Daddina ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

help: che cosa metto su questi pantaloni per andare a un colloquio?

Allora devo fare un colloquio di gruppo, è un secondo colloquio; il fatto che la stagione sia totalmente incerta mi manda in tilt e nn so bene che mettermi. Al primo incontro era caldissimo, di pomeriggio e mi misi un pantalone blu con una camicetta a mezza manica bianca e un gilet sopra. La tipa che mi fece il colloquio era in jeans ma le latre che ho visto lì erano un po' più eleganti. Ritengo sia presto per osare un jeans ... quindi ho un paio di pantaloni color bianco sporco, classici ma giovanili che hanno delle righine beige ma nn si capisce se è beige o nero; nn sono gessati ... nn so che metterci sopra! Che colore? Forse un marrone ma il fatto è che dovrei rifarmi un guardaroba da mezza stagione ma adesso nn ho tempo: il colloquio è domattina! magari si può fare un golfino tanto la mattina è freschino e sopra al posto della giacca pensavo un poncho ... mah boh! confusion!

Aggiornamento:

mm ... la soluzione di MArina è quella più vicina al mio stile e al mio gusto ... e che mi consente di stare al tempo stesso comoda ...

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io metterei pantaloni neri, camicia bianca stretta maniche lunghe con una collana da abbinare e sopra la giacca

su quei pantaloi puoi mettere una camicia nera e la giacca

oppure una maglia nera con sopra un golfino beige e giacca ..non opterei per il poncio

http://www.polyvore.com/cgi/img-set/BQcDAAAAAwoDan...

• 1 decennio fa

il pantalone và benissimo ora per sopra ci stà bene una camicetta bianca e magari una giacchina da portarti dietro se fà freddo anche nera perchè se il pantalone ha un pò di nero và bene...

• Anonimo
    1 decennio fa

Una magliettina a mezze manike o una kamicia cn un golfettino nero oppure beige .. oppure un semplice copri spalle sotto il seno ...scarpe nere cn takko (se metti il golfettino nero ) o beige (se metti il coprispalle beige):)

• Anonimo
    1 decennio fa

una camicetta beige o bianca cn sopra un maglioncino scolato a v blu e poi delle scarpe cn tacco blu o bianche o degli stivali

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.