Romy
Lv 4
Romy ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

ma datemi qualche indizio..?

sul capire chi è sto santo clone perchè io proprio vorrei stringerli la mano..

ha tanta pazienza per scrivere qui...

ha tanto tempo libero x farlo...

ha tanto umorismo..

etc etc etc.....

domandina anti-eliminazione...trovate utile l'asciugatrice? l'avete? marca prezzi...ne ho bisogno non posso aspettare 4 gg per far asciugare i panni!!1

baci!

Aggiornamento:

a me serviva piu che altro per i vestiti dell ometto. a parte oggi che c'è il sole in inverno impiego 4 o piu gg per asciugare i panni..non faccio altro che fare lavatrici ma non posso mica mettere 10 stendini sul balcone.

carla noi siamo in condominio e non c'è nessuno spazio per fili o altro..purtroppo..

w i cloni!

Aggiornamento 2:

Lavi la tua nebbia arriva anche da noi come puoi immaginare hi hi hi...

mi serve solo in estate effettivamente..anche perchè di sera devo ritirare i panni e dove metto 2 stendibiancheria stra-colmi di roba???

il tuo clone è anche educato allora...

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io al mio clone (lavagna) ho mandato una mail, dice che è su answer da tempo, che ci conosce bene e che non vuole assolutamente segnalare o bannare.

Infatti ho notato che ha le attività libere.

Se fosse un losco(ahah) avrebbe tutto privato.

Io ho lasciugatrice rex solarex, perchè d'inverno fare asciugare i panni di 6 persone nelle nebbie di reggio emilia, hai voglia.

Mi trovo molto bene e se non erro l'ho pagata 2 anni fa 650 euro.

Da notare che in estate non la uso mai, primo per risparmiare corrente ovvio, secondo perchè mi piace annusare i panni asciugati al sole(si va bè ho un po' di turbe)

ciao Gire, infatti io mi riferisco a lavagna magica che ha le attività pubbliche.

Lavagna e gessetto invece è offensiva e basta

• 1 decennio fa

non è uno, ci sono anche i cloni dei cloni

a roma non serve l'asciugatrice

---------

lavinia tu hai due cloni, il primo offende, l'altra è il suo clone e scherza

• 1 decennio fa

non ho idea per il Clone o forse si ma chi lo può dire solo lui o lei.

Per quanto riguarda l' asciugatrice e' una mano santa, ottima se hai dei panni che devi stirare, risparmio sull' ammorbidente e mi toglie tutti i peli e capelli, dicono che consumano i vestiti ma per il momento io non me ne sono accorta sono 3 anni che ce l' ho. Bosch

• NoName
    Lv 6
    1 decennio fa

C'è anche chi si clona da sola.

Ma ad un'esperta di informatica e di grafica non sfugge.

Bacini :-)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

il clone del clone del clone dello straclone! che due cloni però!

apropo' una volta ho trovato così spiritosa una risposta del clone di Lavi che senza pensarci gli ho dato il mio appoggio pensado fosse lei...subito dopo mi son resa conto di quello che avevo fatto ma ormai era tardi...dev'essere il clone spiritosone.... (scusa Lavi)...

non ho l'asciugatrice... d'inverno stendo in sala dove il camino è sempre acceso (infatti i panni un po' puzzettano di legna...vabbè)

• 1 decennio fa

MAmma mia, davvero, lo vorrei sapere pure io, mi fanno ridere, ma poi che due balls

L'asciugatrice non ce l'ho, ho i fili fuori, asciugano anche col freddo, comunque adesso ne fann oanche in calsse A, una votla consumavano molta energia

• 1 decennio fa

il clone simpatico di lavagna a volte mi ha fatto proprio ridere(scusa lavi original)

che dire.in effetti dice cose simpatiche,parole scelte bene,insomma,sta buttando il suo talento..è creativa e non banale.

gli altri non li seguo perchè mi frega poco ma anche perchè non conosco neanche bene i clonati..

la cosa che mi urta è che non clonano me e certe altre,quindi sono praticamente certa che non faccia parte del gruppettto che avevo immaginato all'inizio..quindi sospetti zero.

io ho lìasciugatrice classe b,la uso d'inverno e nei giorni bui e umidi,pe lo più per le cose della bimba o per mio marito che spesso parte all'improvviso.il prezzo era sulle 600 più di due anni fa,hotpoint ariston

• Ana
    Lv 6
    1 decennio fa

Romy, mi stavo facendo la tua stessa domanda, vediamo se qualcuno ci illumina!!!

Comunque molto educato il clone di Lavinia, sarebbe un'ottima answerina!!!

Per la asciugatrice non posso aiutarti, ho il tuo stesso problema, ti posso prestare mia suocera che è qui con noi da 1 mese, lei gira e rigira i panni sugli stendini e perseguita il sole che entra nel balcone, cosi si asciugano prima!!! Non ti dico quanta roba sporca abbiamo che aspetta essere lavata!!!

Ciao ciao :))

• 1 decennio fa

Eh beh..... anche l'occhio vuole la sua parte... certe cose vanno fatte per bene, altrimenti c'è chi se ne accorge.... qualcuno si autoclona... !!!

• 1 decennio fa

mo uffa anche io voglio un clone.....ppfff....

:)

per quanto riguarda l'asciugatrice...bhe a me piacerebbe (per asciugare i pannolini lavabili) solo che 1) non so dove metterla

2) consuma

3) costa (che come tutto del resto!!)

un bacio

Ary e Diego

2 mesi e 1 giorni eh!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.