Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 1 decennio fa

Leggete sotto!! 10 punti?

Ho un mixer da Dj (behringer djx750) da questo dovrei collegare il master a 3 unità di amplificazione

Come devo fare? esiste uno splitter a più canali in uscita? se si dove posso comprarlo su ebay?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

    non penso esista...dovresti farlo te...con molta pazienza,il saldatore di precisione e viaaaa con la musica XD

    Miglior Risposta?

  • 1 decennio fa

    non lo so

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.