Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Aiuto,un mio amico sembra impazzito!!!?

Questo mio amico prima era un monello(scoppiava petardi nei bagni pubblici,uccideva animaletti ecc...) poi un giorno i suoi genitori l'hanno portato a confessarsi e da quel giorno non è più lo stesso.Se prima se ne fregava di tutto e tutti ora si ferma tipo 30 volte in un minuto per strada per raccogliere cartacce o cos'altro per buttarle nella pattumiera,oppure se vede un animaletto moribondo così di punto in bianco abbandona me ed un altro mio amico,anche se stavamo parlando per portare questo animaletto in un "posto sicuro",va a messa tutti i giorni,si è iscritto ai boy scaut,preferisce starea casa a pregare che a venire con me alle fiere,e una volta ha obbligato me ed un altro mio amico ad andare a confessarci!Poi da un po di tempo preferisce andare a spasso con un suo compagno di classe(ritardato) per far vedere quant'è buono e comprensivo e anche se questo ritardato,dato che è tale picchia senza ragione un mio amico,lui fa finta di niente e lo preferisce a me e a quest'altro mio amico che lo conosciamo da una vita!Sono preoccupato perchè non è la prima volta che ha questi "sbalzi comportamentali",dato che tempo fa un giorno era fascista,un altro comunista,un altro appassionato di pocker,un altro di scacchi,un altro di nuoto,un altro di calcio,oppure un giorno gli piaceva la matematica,un altro la odiava e gli piaceva italiano e così via!Vi prego mi potete aiutare!!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

dalla prima parte del discorso si direbbe che da grande farà il prete ma poi sembra sia un suo comportamento abituale cambiare interessi quindi o lasci che gli passi e che cambi un'altra volta idea oppure cerchi di fargli capire che se anche esce a divertirsi con voi Dio non si arrabbia

ciao:)

• Anonimo
    1 decennio fa

sarà capitato un miracolo,che ti devo dire!anzi,almeno è cambiato in meglio,no?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.