Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareLaptop e Notebook · 1 decennio fa

Dove trovo i driver Authentec Fingerprint Sensor per Windows 7?

Il mio baracchino è un HP Pavilion dv6500 (dv6695el), con processore Intel T7700. Il sistema operativo embedded era, logicamente, Vista Home Premium 32bit; recentemente sono passato a Windows 7 Ultimate, regolarmente uppato con 7loader (fantastico!). La mia domanda è rivolta a chi ha un minimo di competenza... la mia macchina è dotata di lettore di impronte digitali Authentec Fingerprint Sensor, che ha misteriosamente smesso di funzionare all'installazione del Service Pack 1 di Vista. Ora, con 7, c'è modo di trovare dei driver FUNZIONANTI, per l'accessorio in questione? Scaricando per la millesima volta i driver relativi a VeriSoft Access Manager non ho ottenuto alcun risultato; e HP non è stata in grado di aiutarmi (ricordandomi solo che il periodo di garanzia del notebook era di 1 anno, e che trascorso tale termine, non avevo diritto ad alcun tipo di assistenza; inoltre, mi hanno fatto presente che il mio pc usciva con Vista, e non era previsto un upleveling). Ricordo che, a quel tempo, ho tirato fuori un paio di centoni in più, per avere 'sto lettore di impronte, e mi piacerebbe averli spesi per qualcosa... idee?

Aggiornamento:

Grazie, Ralph, ma sono stato impreciso: i driver del dispositivo ci sono e sono aggiornati; il problema è che il software Bioscrypt Verisoft Access Manager non è compatibile con Windows 7...

Aggiornamento 2:

Ho risolto. Ti do' comunque i 10 punti, Ralph: sei l'unico che ci ha provato.

2 risposte

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.