promotion image of download ymail app
Promoted

mi dareste consigli per una sorpresa/regalo d'amore?

Premesso ogni riferimento per luoghi, costi etc è meglio se sia per Milano.

Vi spiego.

tra poco saranno 2 anni che conosco il tipo con cui sto.

siamo stati insieme 6 mesi poi ci siamo lasciati per alcuni problemi e ora sono quasi 3 mesi che ci stiamo riprovando. lo so che è l' uomo a dover fare le sorprese etc etc etc però mi sento ancora un pò in colpa perché è stata anche colpa mia se abbiamo rotto e lui non è più totalmente quello di prima quindi diciamo che questa sorpresa deve avere un duplice effetto:

1 riconquistarlo in pieno

2 il regalo.

non volevo fare la solita cosa del tipo cena romantica con regalino dolce e poi magari a letto o cose così.

avevo in testa un' idea e se sapete dirmi se si può fare e quanto può costare mi aiutereste.

pensavo o prenotare una sala cinematografica oppure in un drive in (sempre che a milano ci siano) e come pellicola mettere alcuni momenti insieme fatto un pò a film per capirci.

però mi faccio venire mille dubbi se sia una stupidata, se poi gli piacerà veramente, se verrà fuori una cosa bella etc.

voi che ne pensate? avete altre idee? magari migliori?

Grazie

Aggiornamento:

Lia per il fatto che per noi è una cosa normale. cioè spesso mangiava a casa mia e quindi cucinavo io per lui o quest'estate lui per me. quindi volevo che fosse qualcosa di diverso che lo faccia rimanere a bocca aperta e lo faccia commuovere come prima

Aggiornamento 2:

Grazie Matteo, davvero una bellissima idea. mi sa che per ora la tua batte di gran lunga la mia.

si infatti mi aspettavo che potesse costare una sala...

Aggiornamento 3:

Bellissima idea Elisabetta mi sa che in camera mia lo farò sicuro xD

per quanto riguarda lui sarebbe un pò uno spreco spesso e volentieri la notte è fuori per lavoro... poi non è molto tipo da queste cose. Grazie comunque per l'aiuto

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

1) Sei veramente dolcissima

2) Non sempre l'uomo deve fare il primo passo

3) Bella idea, ma io te ne suggerisco anche un altra per sicurezza.

A Milano per affittare una sala cinematografica devi disporre di una grande quantità di denaro. Se ce l'hai bene, altrimenti fai così.

Prima di fare la sorpresa vai a casa sua la sera stessa almeno 1 ora dopo, con una scusa di qualsiasi tipo. Poi tu prima di andare da lui scriverai dei bigliettini enigmatici e romantici su carta profumata che metterai in camera sua con una scusa. Chiedi di andare in bagno e metti nella camera, nel salone queste cose senza che se ne possa accorgere. Infine vattene. Se è sveglio troverà i bigliettini dove dovrai scrivere frasi del tipo: "Sai che sei importante" e altri più piccanti "Voglio solo te per i miei briividi" e poi dagli un indicazione sul posto dove vi vedrete quel bigliettino mettilo bene in mostra.

Per il posto. Affitta invece di un cinema, una camera di un motel. Paga qualche caffè al gestore del posto per indirizzarlo da te e cospargi il letto della stanza pieno di profumo e di petali di rosa finti. Quando arriverà sarà stupito. Tu vestiti in modo sexy, ma non volgare, mi raccomando. Non metterti nuda, ma ad esempio una vestaglietta intima sexy va benissimo. Lui verrà da te e scoccerà la scintilla. Mentre fate l'amore(CHE CI VUOLE), sussuragli paroline dolci di quanto lui sia importante per te.

Se ci tiene a te verrà di corsa, tu chiamalo se lo vedi tardare.

Ciao auguri

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

Prova a registrati gratuitamente a Meetic http://bitly.com/1zG9ZiD . E' una comunità di dating tra le più numerose in Italia, se non la più numerosa. Non è la solita chat ma un sito pensato appositamente per farti conoscere una persona da amare. Credo che frequentare seriamente e con la giusta motivazione uno di questi luoghi virtuali ti possa aiutare, poi ovviamente l'amore può saltare fuori anche casualmente per strada... più romantico sicuramente ma meno probabile! Se vuoi fatti un giro su Meetic la registrazione e gratuita e poi vedi. Ecco il link http://bitly.com/1zG9ZiD

• Anonimo
    10 anni fa

SEGUI IL CONSIGLIO DI MATTEO...CREDO SIA IL MIGLIORE DAVVERO :)

• Anonimo
    10 anni fa

x 2 punti nn vale la pena leggere tutto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Se vuoi un consiglio su come stupirlo realmente c’è solo un modo: un cielo stellato sul soffitto della sua camera, invisibile di giorno e spettacolare al buio, però non gli devi dire nulla, ti metti d’accordo con qualcuno della sua famiglia quando lui non è in casa, prova ad immaginare: lui entra nella camera ignaro di tutto fa le sue cose, magari si spoglierà, guarderà la televisione, ascolterà un po’ di musica, ma al momento che spegnerà la luce, dopo una decina di secondi gli comparirà come per magia il cielo stellato, magari con le costellazioni in evidenza dei vostri segni zodiacali ti garantisco che rimarrà senza fiato, te lo metto per iscritto…vai su questo sito http://www.bluedreamitalia.com qui è spiegato tutto, è economico ed una volta realizzato durerà per sempre…anzi se non ci credi prova a vedere sulla pagina delle testimonianze, ci sono tutti i commenti delle persone che lo hanno già regalato, e se vuoi spendere di meno adesso realizzano con lo stesso sistema anche tele personalizzabili a soli 60,00 euro.

Sono certa che sarà un regalo indimenticabile.

Ciao.

Sono certa che sarà un regalo indimenticabile.

• Anonimo
    10 anni fa

è xfetto qllo ke tu vuoi fare. solo ke dovresti andare da un esperto di cinema e dirgli la tua idea. lui ti saprà aiutare. good luck byeeeee

• 10 anni fa

Penso che il modo migliore per (ri)conquistare un uomo sia fagli una sorpresa tipo...

un giorno vi vedete, tu indossi sotto una biancheria particolare e lo guidi da te...

insomma hai capito.

• 10 anni fa

fa uno striscione

• Anonimo
    10 anni fa

un pene di finto :D lo farai felice

• 10 anni fa

vai in un hotel sbattilo sul letto e cominciate vedrai k il giorno seguente sarete di nuovo felici

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.