Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 9 anni fa

lavastoviglie da 45 cm durano molto??? mejo incasso o normale?

3 risposte

Classificazione
  • mecl79
    Lv 6
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao, di regola chi compra una lavastoviglie da 45 cm è per problemi di spazio funzionano benissimo come le altre sorelle più grandi non cambia assolutamente niente dipende dalle tue esigenze

  • GS.
    Lv 5
    9 anni fa

    durano in che senso .

    tempo di lavaggio o anni?

    per quanto riguarda al incasso o meno non cambia niente a parte che da incasso non si vede.

  • Anonimo
    9 anni fa

    non cambia nulla a meno che non ti fa piu comodo a te da incasso o no.

    Fonte/i: esp personaliii
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.