Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiSicurezza · 9 anni fa

Non riesco più a mettere l'allarme nella mia Nissan Micra?

Salve. La mia Micra fa un BEEP quando si apre e si chiude con il telecomando, segno che si attiva l'allarme.

Vi spiego, ieri ho aperto la mia Micra. Siccome era chiusa, ho aperto da dentro (il finestrino era abbassato) e ha cominciato a suonare l'allarme. Ho preso la chiave, ho aperto la macchina. E continuava a suonare. Ho acceso la macchina, ho cominciato a camminare. Ma continuava a suonare. Dopo circa un quarto d'ora ha smesso, però non appena sono arrivato a destinazione, ho chiuso la macchina ma non fa il solito BEEP quando chiudo e quando apro la macchina. Cosa può essere? Come risolvere la situazione?

2 risposte

Classificazione
  • Donato
    Lv 7
    9 anni fa
    Migliore risposta

i telecomandi hanno la doppia funzione incorporata di apertura/chiusura centralizzata ed inserimento/disinserimento allarme, quello che hai provocato aprendo manualmente è di disaccoppiare le funzioni, ossia hai aperto l'auto e mantenuto inserito l'allarme, quindi devi rispristinare le funzioni chudendo manualmente e inserendo l'allarme o aprendo manulamente e disinserendo l'allarme

• 9 anni fa

portala da un elettrauto!

la prossima volta sii meno addormentato a prila da fuori!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.