Marty
Lv 4
Marty ha chiesto in Mangiare e bereIntrattenimento · 1 decennio fa

che cosa porto per pranzo?

ciao so che è una domanda stupida però ho bisogno di suggrimenti. Allora domenica vado a fare una specie di "gita" vado a mangiare a casa del mio ragazo e c'è enche il fratello quindi vorrei portare non so un dolce o qualcosa di simile, solo che io parto con amici e in autobus e farò molta strada quindi considerate che lo dovrò mettere in borsa quindi cioccolattino non vanno bene perchè potrebbero sciogliersi facilmente ect... ma cosa posso portare. Grazie

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Mmm... dei pasticcini o dei biscotti secchi??? Prova a metterli in contenitori ermetici(come quelli Tupperware) o tipo borse frigo... Puoi portare un gelato, una torta o anche una bottiglia di liquore(se siete abbastanza grandi) Oppure puoi comprare quando arrivi lì (senza che te li porti in viaggio) nella pasticceria più vicina quello che ti piace di più! :D

• blue
    Lv 7
    1 decennio fa

Dei dolci secchi, in grado di mantenersi senza problemi fuori dal frigo e di resistere ad un viaggio: ciambelle, plum-cakes, crostate, muffins, dolcetti, biscotti..., al gusto che preferisci (yogurt, limone, cacao, vaniglia, cocco...) purché senza creme :)

• potresti fare una bella crostata di marmellata, tagliarla a pezzetti e metterla in un contenitore

• Anonimo
    1 decennio fa

due calippi gusto cola.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

un cammello

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.