Stellina ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

Avete qualche suggerimento?

Il mio compagno russa come un vero trombone e la notte per me dormire è diventato impossibile. Sto pensando seriamente alle camere separate però l'idea non mi piace. Escludiamo per ora un possibile intervento al naso del mio compagno, avete qualche suggerimento? Ho provato ogni tipo di spray, il problema si attenua ma non di molto. Conoscete per caso tappi per le orecchie particolarmente efficaci, cuscini particolari? Grazie in anticipo a tutti

Aggiornamento:

Ho provato anche i cerotti, acqua fresca e i tappi della farmacia non sono troppo efficaci. Magari esistono tappi speciali, tipo quelli che usano in formula 1.... Sono davvero disperata!!! Al momento non può operarsi per problemi di salute

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

i cerotti nasali sono utili..oppure comprati dei tappi per le orecchie, basta che li chiedi in farmacia e vanno bene..

ok, allora ti consiglio dei tappi da saldatore..non saprei dove si trovano..prova a chiedere dal ferramenta..

oppure prova ad ascoltare canzoni per dormire che coprano il suono..

oppure prova a far mettere a lui un tappo nasale..ne esistono, così è costretto a respirare con la bocca e magari fa meno rumore..

consiglio al tuo lui di esercitarsi sulla respirazione dei sub, aiuta a migliorare l'utilizzo delle vie respiratorie..

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

anche il mio compagno russa tanto,da quando xò ha perso 8 kg che aveva in più e dorme con 2 cuscini nn russa +

• 1 decennio fa

se russa così tanto come dici la colpa non è sua poverino

l'unica cosa è l'intervento

• 1 decennio fa

hai provato anche con i cerotti nasali?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Si, puoi far girare questa domanda che non appare

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ai...

Q

Grazie

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.