? ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

DONNEEEE! Cosa avete nella borsa?

Cosa mettete in borsa quando uscite????

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    la borsa per me deve essere, anche su un pantaloncino e una maglia, rigorosamente di marca...vuitton, gucci, prada, hermès e via dicendo!! una bella borsa arricchisce il look, facendolo diventare in ogni caso esclusivo!

    io prediligo le borse capienti e ci metto veramente di tutto...portafigli, ombrello, fazzoletti, portatrucchi, portapenne, digitale, occhili, chiavi, amuchina, libri...

    io senza borsa non mi sentirei a mio agio...

    VIVA LE BORSEEE!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    dipende intatno da che borsa ho..

    nel senso che se ho la tracollina di chanel le cose sono limiate in tutte le altre borse invece solitamente ho:

    portafoglio

    chiavi

    cellulare

    iPod

    caricabatterie cellulare (non si sa mai)

    buscofen e medicine varie

    assorbenti

    penna biro

    macchinetta fotografica

    chiavetta usb

    burrocacao

    matita

    correttore

    elastici e forcine varie

    e monetine sparse..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Portafoglio, troussina con varie cose dentro (trucchi vari, assorbenti, specchietto, labello, penna, pettinino, robe così), occhiali da sole, moleskine, fazzoletti, ipod (anche se ora è rotto -__-), cellulare, gomme. A volte una bottiglietta d'acqua.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • cellulare, fazzoletti, chiavi, piccolo set x unghie, lip gloss, blocchetto +matita, crema x mani, bottiglietta d'acqua, piccolo set trucco (matita,mascara in miniatura), portafoglio

    ciaooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    felpa, agenda, biro, cellulare portafoglio beauty dei trucchi occhiali occhiali da sole sciarpa bottiglia dell'acqua crekers caramelline chiavi salviettine x le mani fazzoletti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • S@r@
    Lv 6
    9 anni fa

    Credo andrò completamente controcorrente..perchè la mia borsa è semivuota! =)

    Portafogli, fazzoletti di carta, salviettine umide, chiavi e cellulare....minimo essenziale!

    Quando la stagione comincia a raffreddarsi mi porto sempre a dietro una sciarpina e un maglioncino.

    Quando andiamo a fare le gitarelle fuori porta la bottiglia d'acqua!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • robot
    Lv 4
    9 anni fa

    allora io la borsa in realta la uso come accessorio per completare il look..ci metto solo il portafoglio e le chiavi( cosa che potrei mettere anche in tasca)...ma senza la borsa non sarei io!!!!secondo me anche se uno è in tuta o con dei vestiti da pochi soldi, tipo quelli di H&M, una bella borsa, meglio se firmata, valorizza molto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    cellulare, chiavi, auricolari del cell, penna, amukina in gel, matita x okki, ombretto(il mio preferito, quello k uso piu spesso, profumo da borsetta, fazzoletti, portafoglioe il mio i pod <3<3..

    Fonte/i: ioo!
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.