Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

Un profumo da uomo è il massimo per un regalo di compleanno?

In allegato al prodotto c'è un beathy keys, mio cugino compie 22 anni, secondo voi lo gradirà, ed è il massimo come regalo?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Dipende da com' è tuo cugino, se è un ragazzo che si cura sicuramente lo gradirà ed in generale un profumo con un beauty-case è sempre un' ottima soluzione per un ragazzo di 22 anni. Preferibilmente però regalagli il profumo che già usa se lo sai. è senza dubbio un bel regalo, per regalargli il massimo dovresti puntare su una macchina però ;) ciao, spero di esserti stata d' aiuto.

• Anonimo
    1 decennio fa

il profumo è personale...va scelto in base al proprio gusto...nn in base all'intuito amico...è un consiglio

• 1 decennio fa

Sinceramente che io sappia dipende dalla persona.Se si cura molto gradirà,se un tipo ke se ne frega farà cmq finta di gradirlo se è gentile xD

• Io penso che il miglior profumo per uomo sia HUGO BOSS!..Piace a tutti e a tutte ;)

Io te lo consiglio vivamente! è ottimo! ;)

Auguri a tuo cugino! (:

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.