Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

fermagli chanel a roma?

ciao! questa è la mia prima domanda...vorrei sapere da chi vive a roma dove posso acquistare una coppia di fermagli chanel e magari anche qualche altro tipo di accessori per capelli sempre di chanel...ne sono innamorata! magari in una profumeria o altro...ovviamente mi sono già recata in via del babuino nella boutique dove ho anche acquistato un profumo, ma il prezzo di 80 euro mi è sembrato un pò eccessivo...possibile che non sia riuscita a trovare nessun altro posto?? grazie 1000 a tutte!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

gli accessori Chanel si possono trovare solo nel negozio monomarca a via del Babuino.. Puoi provare alla profumeria Sephora a via del Corso, dove vendono la linea Chanel, ma temo che i prodotti che troverai saranno soltanto cosmetici (smalti, trucchi, profumi). Comunque puoi sempre provare, magari mi sbaglio!

Fonte/i: vivo a Roma
  • FORSE DA BAGUS A VIA DELLA FARNESINA A ROMA! OPPURE PROVA A GUARDARE AI MERCATINI, CE NE SONO (OVVIAMENTE NON ORIGINALI, MA PER UN FERMAGLIO VA BENE) TIPO A PIAZZALE FLAMINIO O VIA SANNIO... CIAO :)

• 9 anni fa

no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.