Nomi x bambine femmine ?? Come crescerle?

Salve a tutti, ho 15 anni tra 1 mese e sn incinta da 4 mesi.

Ho saputo che è una femmina, xò dato che volevamo un maschietto, avevamo scelto dei nomi maschili (o Francesco o Valerio) xò è femmina e non sappiamo che nome darle.

Io faccio ancora la scuola e per me è un problema crescerla, xò h una mamma d appena 37 anni e se ne occupa lei (tra l'altro ho un fratellino di 1 anno xD) .

Ho comprato il box rosa, il cambiapannolini e il seggiolone.

Le ho comprato delle tutine, xk io vado smp di fretta, xò ho paura che non le vadino.

Mi consigliate dei nomi? E ogni 2 ore e mezza dovrò allattarla?

Le ho comprato un marsupio, ma fino a quanti mesi potrà usarlo?

Insomma mancano SOLO 5 mesi!

Io ho un fratellino, xò nn me ne occupo.

Come devo accudirla?

Secondo voi la devo dare in adozione? :(

O me la tengo?

:(((

Aggiornamento:

Io pensavo di chiamarla Giovanna o Asia. Oppure Mariamaddalena, xò penso sia un po' lungo xD Quindi semplicemente Mariasole.

Oppure Marialuce? =) Oppure ditemi altri nomi belli. Che possibilmente, contengano parole come LEONardo :) Grz ankora!

Aggiornamento 2:

Mariasole, Marialuce, Asia, Giovanna, Gabriella o Giulia? Oppure suggeritemi nomi carini che possibilmente, se li trovate, contengano parole nel nome. Tipo LEONardo, xò femminili xD

Aggiornamento 3:

Il problema, è che mia madre pensava non fossi incinta, però ora ho il pancione (+ o meno) e penso che mi abbia scoperta, anzi sono sicura! Lei era venuta, però a 3 mesi le avevo detto che non lo ero. T_T Che errore! Ora tanto lo sa, si capisce, mica in 4 mesi divento una balena ._. xD

Aggiornamento 4:

Il mio fidanzato dice Jessica o Lidia. Che ne pensate?

Aggiornamento 5:

Cmq penso, ansi è probabile, che me la tengo. Perchè è mia figlia, e come dice krist, penso che se abbiamo voluto un bambino, ormai non si può tornare indietro. =)

Aggiornamento 6:

._.° Uff Chanity se non hai capito qll k ho deto lascia stare e poi spendevo 5 punti x un kazzo vero? Vbb la gente è strana -.- Lei lo sa, ma NON GLIE L'HO CHIESTO -.-° HO DETTO CHE PRIMA O POI LO DEVE SAPEREEEEE E QUINDI SE ME LA TENGO SE NE PRENDE LEI CURA -.- La gente è davvero stupida, vbb nn ci kredere :) Grz a tutti vi faro' sapere come la chiamerò...

Aggiornamento 7:

X tutti quelli che non hanno capito : Io sono andata dal ginecologo, e aveva detto che ero incinta, ma io avevo detto a mia madre CHE NON LO ERO. Ora ho un po' di pancia, quindi penso se ne sia resa conto. Prima o poi glie lo dirò, se la tengo. Quindi, x questo se ne occuperà lei ._. Xò è prp questo il problema, come glie lo dico? ._.° e poi se la tengo di nascosto come la curooo? Il mio Fid ha 19 anni xò deve lavorare.

Aggiornamento 8:

Allora, il nome è stato deciso. Io la bimba la tengo e stasera ne parlo con mia madre.

Ora voglio solo sapere come crescerla, la sua prima pappina quale dovrebe essere? o_o Non ne ho idea! Vabbè omogenizzato, giusto? xD

Dopo il primo anno di vita il latte normale o in polvere?

L'allatto ogni 2 ore e mezza?

Questo voglio sapere, nient'altro.

Si chiamerà Mara.

Aggiornamento 9:

-.-° Ho detto che la chiamo Mara, ormai abbiamo deciso! Voglio solo sapere come curarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

ti prego,non darla in adozione,questo è il mio pensiero.ma lo devi sentire da te.ricorda che però che se la tieni devi essere PER LEI UNA BUONA E BRAVA mamma,devi maturare e crescere con lei,devi amarla.non bastano le cose materiali ( seggioloni,passeggino),serve l'amore per crescere un figlio,serve essere mamma.la mamma sarà sempre una,anche se c'è la nonna e tu hai preso la decisione con il tuo ragazzo di fare un figlio.visto che hai fatto questa decisione ora te la devi tenere la bimba. è come se io adesso compro una borsa perchè la voglio comprare e poi la regalo perchè non mi serve più. RICORDATI PERò che se tieni la bimba non devi essere stupida,perchè sarai sempre sua mamma. comunque mia figlia la chiamerò kristal,perchè amo questo nome. con leonardo potresti mettere aleon,un nome francese femminile......

Fonte/i: però,perchè i giovani non imparano a usare i preservativi? se non vogliono avere figli ci sono molti modi...poi o abortiscono o li fanno adottare.....imparate a prendere una decisione prima di fare un figlio....cmq buona fortuna
  • 9 anni fa

Tienila!!! Perchè deve pagare lei dei tuoi sbagli?!

Io ti consiglio GInevra o Asia

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

Allora la bambina è TUA,è quindi devi tenertela tu.Riguardo a come crescerla,tua madre è molto + esperta di me(senza dubbio),quindi puoi benissimo chiedere tutto a tua madre.Riguardo ai nomi,posso aiutarti:

Asia

Syria

Melissa

Nicole

India

Chanel

Ylenia

Sarah

Valentina

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

hai 15 anni??? càzzo non può essere vero...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Biett@
    Lv 4
    9 anni fa

chiamala LEONILD

• 9 anni fa

ahahaahah ma vai a studiare invece di inventare queste cazzate!!! Innanzitutto è VADANO non vadino! Poi tua madre pensava che non fossi incinta, tu non glielo hai ancora detto ma pensi che ti abbia scoperta e nel frattempo ha detto che si prenderà cura del bambino??

• 9 anni fa

Veronica,Elena,MariaChiara,Sabrina,Berenice,Beatrice,Asia,Agnese,Laura,Lara,Elisabetta,Camilla, Isabella....Comunque io non la darei in adozione..Anche se hai solo 15 anni non vuol dire che non sarai in grado di fare la mamma,comunque si,un figlio ti cambia la vita,e hai molte responsabilità...però secondo me..ne vale davvero la pena..e se ti consola non sei l'unica!!!Ci sono un sacco di persone che all'età tua se non prima hanno bambini!!!Comunque in bocca al lupo!!!Sn sicura che sarai una bravissima mamma!!

• 9 anni fa

Oddio ma sei giovanissima ancora! O.O

Comunque devi fare quello che ritieni opportuno, io fossi nei tuoi panni sinceramente non riuscirei mai a darla in adozione, ma essendo anche io molto giovane per un figlio (15 anni) non saprei davvero cosa fare.. Se sai che tua mamma ha tempo per accudirla per un bel pò di tempo magari potresti pure tenerla, ma lo sai bene che è una grande responsabilità!

Comunque è splendido poter avere una piccola bimba, anche se non faccio differenza di sesso! Ti posso consigliare i miei nomi preferiti, anche se non sono molto usati: Isabella e Asia! Penso che siano meravigliosi! Buona fortuna per il parto e per la scelta che farai! :)

• 9 anni fa

Se il bambino vivrà con te sicuramente finirà tua mamma a prendersene cura..insomma vedere una 15enne con il pancioneee 0.0 oddiooooooooo 0..0 ma nn sono qui per criticare insomma avere una bimba significa prendersene cura come farai con la scuola...ma non ci potevi pensare prima di ******* adesso è arrivato il momento di prendersi le responsabilità..Buona fortuna..oddio m'immagino al momento del partoo oddio basta nn ci devo pensare cmq kiamala Gabiria

• Anonimo
    9 anni fa

Coraggio... devi decidere te se tenerla o darla in adozione sarà comunque una scelta durissima... Un nome che mi piace molto è amanda! :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.