Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoSondaggi e ricerche di mercato · 1 decennio fa

Divano + coperta + cioccolata calda...anche voi non vedete l'ora di poter passare una giornata così?

Chi come me adora stare a casa nel divano,con la copertina,la cioccolata...a leggere un buon libro oppure vedere un bel film?

Questa cose in estate non si possono fare xD w l'autunno e l'inverno xD

Aggiornamento:

@_ωιℓℓα_ la pioggia *.* io adoro la pioggia

Aggiornamento 2:

@☆stellamarina392☆ hahaha no non corri troppo!!! Qui si sta già organizzando per natale..mio zio ci ha invitati a casa sua e sta gia preparando il menu hahahaha xD

Io invece sto già pensando all'albero xD

Aggiornamento 3:

@sarah si è vero leggere con la pioggia in sottofondo è stupendo

@kendra si anche io lo faccio spesso in estate ho un terrazzo enorme,ma dopo un po' il sole mi fa venire sonno xD

Aggiornamento 4:

@aly bhe con jensen sarebbe l'ideale xD

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ma sai che ci stavo pensando giusto l'altra mattina?Pioveva,faceva freddo e l'atmosfera era suggestiva..E mi è venuto da pensare ai mesi freddi,alla cioccolata calda,al caminetto acceso,al leggere un libro o guardare un film avvolta nella coperta..

E' così bello!^^

Io adoro l'Estate,ma dobbiamo ammettere che l'Inverno è più..romantico,non credi?

Poi non c'è niente di più bello dello stare al caldo in casa quando fuori fa freddo..E sentire il rumore della pioggia..

Quanto vorrei che nevicasse più spesso d'Inverno,qui non nevica maiii..

Ah,e ovviamente anch'io già penso al Natale..Non vedo l'ora che arrivi quell'atmosfera magica come solo quella natalizia sa essere:l'albero,le luci,i colori,i regali,l'essere tutti insieme..*_*

Ciao Sara!:-)

• Siii!! anche se sono piuttosto freddolosa adoro l'inverno,la neve e non vedo l'ora di starmene a casa al calduccio mentre fuori nevica guardando un bel film e bevendo cioccolata calda!! Dopodichè arriverà il Natale e sarà tutto ancora più bello!

Ok forse sto correndo un po troppo..^.^

• 1 decennio fa

Ma hai descritto la mia giornata ideale! XD

Magari con la pioggia fuori, il rumore delle goccie in sottofondo.. Ah, il paradiso *_*

• Anonimo
    1 decennio fa

+un bel temporale+un bel camino acceso *-*

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

stupendooo, io lo adoro!!! è bellissimo, quando non ho compiti e posso rilassarmi lo faccio sempre e come dici tu d'inverno è ancora meglio... soprattutto la domenica o magari durante le vacanze di Natale, mi metto sul mio bel divano con il plaid e leggo uno dei miei libri preferiti oppure guardo un film o se sono in vena (perchè no) faccio anche entrambi, è meraviglioso ed è in assoluto una delle cose che adoro di più al mondo!!! :D poi vabbè se in più c'è anche una cioccolata calda è proprio l'ideale, a me piace farlo anche con la mia migliore amica, ci mettiamo tutte e due al calduccio con cioccolata calda e biscotti e parliamo, guardiamo film... bellissimo!!!

• Ah... quanto amo l'inverno.. la neve il freddo malinconico.. le mattine fredde prima di andare a scuola.. il cappuccino caldo.. le torte che fanno profumare tutta la casa.. la cioccolata..

Il plaid addosso quando hai i piedi ghiacciati..

che bello l'inverno e l'autunno!!!!!!!

ps: è molto più bello leggere quando fa freddo e quando piove.. per non parlare di dormire !!!!

ciao sara la pensiamo anche qui allo stesso modo XDXDXD ciaoo!!!!!

• 1 decennio fa

siiiiiiiii magariiiii...*-*

e con la neve fuori ed il camino acceso e ank piu bellOOOOOOOxD

------>mmm scommetto k tu vorresti ank luixD

jensen ackles

giusto???xP

• Anonimo
    1 decennio fa

Anche a Me Piace Stare Al Calduccio a Casaaa *.*

E Amo Ascoltare La Musica Quando Fuori Fa La Tempesta xD

Passi Qui? http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

• Anonimo
    1 decennio fa

Shiiiiiiiiiiiiiii ank'io nn vedo l'ora *.* ... Alzarmi magari la domenica mattina sentire la pioggia battente fuori dalle finestre e sentirsi protetta sotto le coperte al calduccio... magari poi farsi una bella tazza di Ciobar :Q_______ e guardare i cartoni animati della mattina *.* o un bel film *.*

oddioooo nn vedo l'ora *.*

• magia
    Lv 5
    1 decennio fa

ank'io adoro x il tuo stesso motivo l'inverno...io ora sono nel letto xk sn ammallata.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.