?
Lv 4
? ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

oops ho rotto le lenti degli occhiali...... che faccio?

li avevo appoggiati sul divano, poi distrattamente mi ci sono seduta sopra e......... patatrac!! aiuto come lo dico a mia madre? erano gli occhiali da vista.....

Aggiornamento:

si il problema è che si sono tutti storzati, mia mamma mi ammazza!!

Aggiornamento 2:

for Nikki Benz: can you speak english too: I break my glassis, help me for speaking with my moether help!!!!

(neanch'io so molto l'inglese, SORRY)

Aggiornamento 3:

e comunque no, ora senza occhiali non ci vedo molto...

Aggiornamento 4:

compio 13 anni fra un mese, e sono miope, mi mancano 2,50 diottrie da un occhio e 2 dall'altro... sono peggiorata di molto ultimamente... AIUTO!!!

10 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Ma non riuscite a capire che per ripararli ci vogliono almeno 100 euro? oppure 120? ._.° Allora...

Quanti anni hai? Io indosso le lentine, non fanno male. A partire dai 13 anni le puoi usare.

Quanti gradi hai?

Allora, x ora mettiteli e vedi come ci vedi, poi per sbaglio fai qualcosa tipo li fai cadere, ecc... e poi dici mamma si sono rotti xDD ahahaha scherzo.

Dipende dai gradi 0-1 puoi non tenerli x un po' 1-2 :l Dipende... 2-3 nonono, così diventi cieca! 3-4 Ehm... Ti conviene dirlo a tua madre!

Per ora stai senza, poi vedrai...

• 9 anni fa

se fossero qsti i problemi della vita!!!

• Anonimo
    9 anni fa

li cambi?? E le dici mamma ho rotto gli occhiali perchè distrattamente mi ci sono seduta sopra.

• Anonimo
    9 anni fa

sono cose che capitano. diglielo, tua madre capirà

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Basta che glielo dici e ne acquisti un paio nuovo

• 9 anni fa

li porti semplicemente a riparare ^^ nel giro di qualche giorno ti cambiano le lenti.

• 9 anni fa

glielo dici e andate al più presto possibile da un ottico... nn credo c siano altre soluzioni...

• 9 anni fa

eeeeeeeeeee che gli vuoi dire???? ma soprattutto ci vedi!???????????????

• 9 anni fa

portali a riparare

• 9 anni fa

Sorry, but i speak italian not very well

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.