Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

Assurdo: testa di maiale davanti alla sede del Torino...questa se la potevano risparmiare?

Una testa di maiale è stata trovata stamattina davanti all'ingresso della sede del Torino Calcio, in via dell'Arcivescovado a Torino. Non si fermano le proteste contro la società e, in particolare, contro il presidente Urbano Cairo. Una scritta tracciata con vernice rossa sul marciapiede antistante la porta, riportava il messaggio "Vattene porco".

FATTI INCRESCIOSI - Sul caso sono in corso le indagini della Digos. Si tratta del terzo episodio di contestazione dura contro il Toro in un mese. La sera dello scorso 30 agosto una bomba carta fu lanciata contro la stessa sede torinese, dove comparve la scritta "Game over", sempre tracciata con vernice rossa. La medesima scritta fu trovata sul marciapiede antistante la sede della Cairo Editore, società del patron granata, in via Magenga a Milano, lo scorso 19 settembre. In quell'occasione la porta di ingresso dell'edificio fu bagnata con liquido infiammabile.

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io credo che il tutto sia iniziato da quella brutta storiaccia delle scommesse che fecero gli stessi calciatori del Torino...persero apposta le partite per vincere le schedine...da lì credo che i tifosi abbiano perso la fiducia nel club.

• 1 decennio fa

questo è quello che succede in italia vinci e compri e sei un dio, rinnovi e perdi e tutti si sono dimenticati di prima.

come con lippi vincitore mondiale dio, incapace quando sconfitto (che poi l'italia nemmeno nel 2006 aveva un gioco eccezzionale)

tornando al torino basta che si riprende un pò e tutti si dimenticheranno che odiavano cairo, vedi lotito con la lazio. :)

• Anonimo
    1 decennio fa

Assurrdoooo

http://italysoccer.forumcommunity.net/

FORUM SUL CALCIO GRATUITO MI SERVONO MODERATORI

• Clotho
    Lv 4
    1 decennio fa

è già assurdo!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

l'italia è fatta anche di assurdità

• 1 decennio fa

sono stato io :-(

• Anonimo
    1 decennio fa

wow che bello

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.