Anna ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 9 anni fa

che teglia??????????????????????????

ciao a tutti volevo sapere dove è preferibile cuocere il pan di spagna, se in una teglia di alluminio (di quelle usa e getta) o in una teglia di acciaio???premetto che voglio far diventare la torta abbastanza alta e la teglia in acciaio è piu bassa di quella di alluminio

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    La teglia migliore è quella in acciaio,deve essere alta perchè il pan di spagna lievitando potrebbe uscire fuori,in mancanza potresti utilizzare quella di alluminio usa e getta,ricordati di imburrarla bene,ciao

  • 9 anni fa

    Vanno bene entrambe...

  • 9 anni fa

    solitamente la teglia di alluminio,usa e getta,nn è tanto indicata per la preparazione di dolci..io ti consiglio di utilizzare quella in acciaio tonda e alta.:-)

  • si,può andare bene anche di alluminio...anche se preferisco sempre usare l'acciaio,però se la vuoi un pò più alta è ok anche alluminio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.