licina
Lv 4
licina ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 10 anni fa

un uomo arroggante e presuntuoso e odiato da noi!cosa regalargli?

vi spiego..mi a suocera è vedova e da 2 anni e insieme ad un uomo molto più grande di lei!domani questo tipo compie 70 anni e ci ha invitati a ristorante!non sappiamo cosa comprare! ovviamente nn possiamo presentarci a mani vuote!i vestiti assolutamente no poikè e obeso!non abbiamo molta confidenza, e poi lui ogni volta ke parliamo e sempre maleducato e scontroso parla solo per offendere!per il bene di mia suocera facciamo finta di niente e domani nn possiamo rifiutare di andarci!lui è un comunista sfegatato parla solo di quello!cosa gli possiamo regalare aiuto vi prego!

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Portachiavi, penna stilografica, cravatta, orologio, buoni benzina/spesa, portafoto (con dentro una foto sua e di vostra suocera), abbonamento a qualche quotidiano/rivista (se ne legge), qualche oggetto da collezione, un quadro...

    Ovviamente per tutti gli oggetti sopra elencati, che siano di una certa "importanza": guardate al suo stile e troverete la giusta ispirazione!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    se lo odi, portagli niente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Un libro di "Bon Ton", "Galateo". Ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    comprategli la torta..magari si strozza .. hihihi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    nulla come l'indifferenza che merita, l'odio e' un sentimento ,forse troppo per alcune persone

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    un pezzo di carbone

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    chiedilo a tua suocera no? saprà consigliarti!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • una falce, un martello....e il manifesto del partito comunista!!;-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Uno specchio così si potrà "guardare" di tanto in tanto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Il disco di bandiera rossa un fazzoletto rosso e un gadget comunista facilmente reperibili sui banchi di mercatini rionali

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    la tua domanda sinceramente è contraddittoria...scusa ma se non lo sopporti cosa ci vai a fare? se tanto lo odi non portare niente e non andare neanche al ristorante..lo fai x tua suocera? xò sinceramente lo trovo da falsi..meglio dire la verità anzichè prendere in giro

    Fonte/i: odio la falsità
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.