D-Max ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 10 anni fa

Farsi la barba con il "tagliacapelli"?

Salve a tutti, magari è una domanda stupida, ma è possibile farsi la barba con un tagliacapelli qualunque? Un mio amico mi ha detto che lo fa, però io prima di provare vorrei sapere se magari dipende dal modello o cose simili. Grazie a tutti in anticipo ;)

8 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

io me la faccio, certo non è che ti leva la barba ma te la accorcia tanto. Io porto un pò di barbetta incolta e col tagliacappelli me la accorcio quando cresce troppo e inizio a sembrare un montanaro.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

Ciao!

Guarda il mio moroso se la fa sempre con il tagliacapelli..

Perchè dice che la lametta gli irrita tutta la pelle e poi lo fa grattare, invece con il tagliacapelli è molto più comodo.. lui si lascia sempre uno o due millimetri di barba perchè si piace di più!

Spero di esserti stata d'aiuto!

;)

• 10 anni fa

io lo faccio da almeno 10 anni... regoli la altezza della barba e via... ti dirò di piu visto che con il tagliacapelli mi taglio i capelli a zero taglio normalmente con quello anche quella parte di barba sulle guance... senza scorticarmi, cosa che comunque non sarebbe comunque possibile visto che non ho la pelle rugosa... ^_^

• 10 anni fa

provero anke io

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Falla con il regolabarba o regolabasette..è ancora meglio!!

• 10 anni fa

Se hai la possibilità di regolarlo SI.

• 10 anni fa

è possibile facendo molta attenzione, ma tieni presente che non sarà mai venuta bene come col rasoio...al massimo usalo x definire

• 10 anni fa

solo se la barba è parecchio lunga , se no ti spolpi la faccia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.