promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 10 anni fa

io abito a milano e lui a rimini ma in questi giorni mi sembra strano!!!!!!?

ciao e tutti,io abito a milano e lui a rimini io ho 13 anni e lui 18. una volta ero andata cn delle mie amike al duomo e lui era li ci siamo conosciuti mi ha sato il suo numero e il suo contatto di msn io pure.mi ha kiesto se provavo qalcs? gli ho dtt xkè e lui ha risposto xkè io si e da li ci siamo fidanzati.ma da 4 giorni ke è diverso prima scrive ke mi ama e ke senza di me nn vive poi scrve i puntini mi fa delle domande strane ke nn riesco a capire. quando nn ci sn sul pc ma c'è mia sorella gli kiede se conosco un altro.vi prego rispondetemi!!!! ciao vi voglio bene!!!!!

Aggiornamento:

certe volte credo ke esce cn un altra. ma poi quando mi mana i messaggini e io nn gli rispondo mi kiede sempre se sn arrabbita cn lui? nn so cs fare

Aggiornamento 2:

certe volte credo ke esce cn un altra. ma poi quando mi mana i messaggini e io nn gli rispondo mi kiede sempre se sn arrabbita cn lui? nn so cs fare

Aggiornamento 3:

so xfettamente ke ho 13 anni ma qundo vuoi bene ad una xsn anke se 6 piccola nnt ti potrà impedire di volere sapere xkè fa cs

Aggiornamento 4:

in ke senso la prova d'amore

Aggiornamento 5:

cm q ci siamo sentiti e è andato tt bn lui pensava ke avevo un altro ma gli ho ftt capire ke sbaglia ke io o solo lui. grz x i vostri consigli. mandatemi anke se ho cpt

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

a me sembra innamorato ma ricordati che lui ha 18 anni e tu sei una bambina..lui vorrà farsi le sue esperienze

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

amoreeeee mioooooo HAI SOLO 13 ANNIIIIIIII.....GODITI LA VITAAAAAA...dico sul serio tesoro.....e' troppo presto per farsi tremila scatole mentali.... tanto te lo fara' capire lui ke cosa ha....ee tu nel frattempoooo RIDI!!!!!!!!!

• 10 anni fa

hai solo 13 anni, va piano a fidanzarti specialmente con sconosciuti, lui sta facendo il furbino, quando ti avrà cotto a puntino ti chiederà delle foto particolari o la famosa prova d'amore,

ti auguro buona fortuna, ma sta con i piedi per terra, vederti in msn non è una garanzia sull'onestà delle persone,,,, di anche a tua sorella di non dare confidenze. ciaoooooo

• Anonimo
    10 anni fa

le possibilità sono 2!

1) Lui pensa che tu esci con un altro e diventa geloso.

2) lui esce con un altra.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

è geloso xkè abiti lontano

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.