è meglio una chiave inglese regolabile o un set normale?

quale mi consigliate e mi potete dire il PREZZO!

Aggiornamento:

lo so che è la categoria sbagiata ma nn sapevo dove metterla!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    ti consiglio un set normale che costa tra i 10 e i 15 €

  • 9 anni fa

    per uccidere una vecchia io userei una chiave inglese... è più elegante

  • Anonimo
    9 anni fa

    meglio il set

  • Anonimo
    9 anni fa

    Non me ne intendo...!Mah ho chiesto a mio padre...xD! Mi ha detto,che il set normale lo puoi utilizzare di +!Max 50 euro!

    Fonte/i: <3
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.