voi sapete esprimervi senza dire una parola?

come da questo genio? ispirazione:

http://www.youtube.com/watch?v=6pe7ioFYAOE

Youtube thumbnail

vi capita mai?

siete mai riusciti ad esprimere quello che volete solo da gesti?

18 risposte

Classificazione
  • Enri
    Lv 7
    9 anni fa
    Migliore risposta

    vieni a casa mia verso le 18, 15 poi mi senti =P

    ma che bella la risposta di Lia *-*

    Fonte/i: ù.ù
  • Hai vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

    Mi dicon che i miei occhi spesso parlan più di tutto il resto..(così evito la fatica di gesticolare...eheheh)

  • 9 anni fa

    I miei occhi parlano per me. Spesso delle parole se ne può proprio fare a meno.

    L'esspressività più genuina è proprio quella che nasce dagli occhi, non sono capaci di mentire.

    Puoi mentire con tutto ma non con gli occhi.

    Ciao caro =)

  • ?
    Lv 5
    9 anni fa

    certo io mi esprimo attraverso lo sguardo u.u

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Che dire. Il mio dito medio funziona benissimo.....

  • 9 anni fa

    mi riesce meglio esprimermi senza parlare

  • 9 anni fa

    Si e non capisco perchè mi capiscono meglio di quando parlo.

  • 9 anni fa

    certo. cmq anche quando ci si esprime verbalmente la comunicazione del corpo è fondamentale

  • 9 anni fa

    basta un' occhiata

  • GAIA.
    Lv 6
    9 anni fa

    Dipende da che persona mi ritrovo davanti.

    :D

    C'è gente che proprio non mi capisce, certa gente però mi capisce subito, ci basta uno sguardo e MI SGAMA ( Mi scopre, se c'è qualcosina che non va :D)

    Ciao Antipatico,

    me la picco quella di oggi ù.ù

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.