Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaTesti · 10 anni fa

TRADUZIONE TESTO! PARKWAY DRIVE!?

Qualcuno sa trovare o eventualmente fare da sè la traduzione del testo "Romance is Dead" Dei Parkway Drive? [NO TRADUTTORE DI GOOGLE, GRAZIE!]

Questo è il testo:

The incisions is your wrist were all for show.

Just like you.

He epitome of self indulgence.

Another farce.

A charade and another set of crocodile tears.

So serenade her with your last pathetic suicide love song.

“Broken hearts never mend”.

But fools never move one.

And now she’s gone because of you.

And once again You’re the epitome of pure self destruction.

Cupid never found his mark.

As we await the insertion of blades on flesh.

You part the skin and tell of blades on blood.

So part the fu.cking skin.

To tell the blades on blood.

She said.

She said goodbye.

So cry me a fu.cking river bitch.

You wouldn’t Know love if it crushed you fu.cking chest.

Let go.

You wouldn’t know love if it crushed your fu.cking chest.

“razors, roses and a black tomorrow”

They never showed any affection to anything but your ego.

A tragedy of errors at the best of times.

You are everything that’s wrong wit me.

Youre everything that I despise.

You are everything I dreamed would die.

You are everything that fades away and slowly dies.

Will you bleed for me when suicide seems so yesterday?

Will you bleed for me?

Will you fu.cking bleed for me when suicide...

It's so yesterday.

It's all so fu.cking yesterday

THAAAANKS!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Ecco la traduzione (fatta da me!). non è delle migliori (il testo è complicato), ma spero vada bene ^^

    I tagli sul tuo polso erano solo una sceneggiata

    Proprio come te (nel senso "sei falsa proprio cm quei tagli")

    Lui era l'incarnazione del essere appagati

    Un'altra bugia

    Una sciarda e delle nuove lacrime di coccodrillo

    Facendole una serenata con la tua ultima patetica canzone sul suicidio per amore

    "I cuori infranti non si aggiustano mai"

    Ma gli stolti non vanno mai avanti

    Ed ora lei se n'è andata a causa tua

    E ancora una volta sei l'incarnazione dell'auto-distruzione

    Cupido non ha mai trovato il suo segno

    Mentre noi aspettavamo che il coltello trapassi la carne

    Tu apri la pelle e parli dei coltelli nel sangue

    Così apri quella fottuta pelle

    Per parlare dei coltelli sul sangue

    Lei dice

    Lei dice addio

    Allora piangi tantissimo per me, str***a

    Non conoscerai l'amore se si abbatterà sul tuo fottuto petto (=se non lo accetti)

    Lascialo passare

    Non conoscerai l'amore se si abbatterà sul tuo fottuto petto

    "Rasoi, rose e un nero domani"

    Loro non hanno mai mostrato affetto per altro se non il tuo ego

    Una tragedia di errori nel migliore dei tempi

    Tu sei tutto ciò che c'è di sbagliato in me

    Sei tutto quello che io dispregio

    Sei tutto quello che spero scompaia

    Sei tutto quello che svanisce e muore lentamente

    Sanguinerai per me quando il suicidio sembrerà così vecchio?

    Sanguinerai per me?

    Verserai del fottuto sangue quando il suicidio...

    E' così vecchio

    E' così fottutamente vecchio...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    E se il tuo cuore smettesse di battere

    me ne starò qui, chiedendomi se

    hai avuto quel che meritavi?

    la fine della tua vita

    e se andrai in Paradiso

    sarò qui ad aspettarti, tesoro

    hai avuto quel che meritavi?

    la fine della tua vita

    La fine, e se la vita non aspetta

    il tuo cuore non lo potrà sopportare

    Hai sentito la notizia che sei morta?

    nessuno ha trovato nulla di carino da dire

    penso che tu non gli sia mai piaciuta comunque

    prendimi dal letto d'ospedale

    non sarebbe grandioso?

    non è esattamente quello che avevi programmato

    non sarebbe grandioso se fossimo morti?

    Ohh, morti.

    Taciturna e schizzinosa

    non ti sei mai innamorata

    hai avuto quel che meritavi?

    La fine della tua vita

    e se andrai in Paradiso

    sarò qui ad aspettarti, tesoro

    hai avuto quel che meritavi?

    la fine della tua vita

    La fine, e se la vita non aspetta

    il tuo cuore non lo potrà sopportare

    Hai sentito la notizia che sei morta?

    nessuno ha trovato nulla di carino da dire

    penso che tu non gli sia mai piaciuta comunque

    prendimi dal letto d'ospedale

    non sarebbe grandioso prendere in mano una pistola?

    e non sarebbe grandioso se fossimo morti?

    E nella mia onesta osservazione

    durante questa operazione

    ho trovato una complicazione nel tuo cuore,

    Fino ad ora, perchè ora ti rimangono

    forse due settimane da vivere

    Questo è tutto quello che sapete darmi?

    Se la vita non è solo una barzelletta

    perchè allora stiamo ridendo?

    Se la vita non è solo una barzelletta

    perchè allora stiamo ridendo?

    Se la vita non è solo una barzelletta

    Allora perchè sono morto?

    Morto!

    • ?6 anni faSegnala

      ma che diamine di traduzione hai fatto hahahaha non centra nulla

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.