Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Clara ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

che mi metto ad un 18anni?

a giorni ho il 18anni del ragazzo con cui mi sento..non so proprio come vestirmi!!fosse stato in estate un paio di zeppe e un vestitino !ma il tempo è incerto è ho paura di non essere a tempo!!pensavo a dei decoltè di camoscio cafè noir,vanno bene??e sopra!!che mi metto???

grazie =)

Aggiornamento:

Chanel B in che negozio posso trovare un vestito simile??:)

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora , secondo me potersti abbinare alle decolteè in camoscio caffe noir un bel vestitino

http://www.verycool.it/wp-content/uploads/2008/03/...

con delle belle calze di pizzo sotto una bella pochette , una cappa ( sarebbe una matelina in lana ) oppure un cardigan kiss

Fonte/i: www.MioCervellino.it
  • 1 decennio fa

non so qual è il tuo stile però secondo me sarebbe molto carina una gonna a vita alta, con una camicia Beige a mezze maniche ed un golfino sopra...

• 1 decennio fa

beh si hai ragione con questo tempo non sai come vestirti io comunque direi: di mettere comunque un vestitino casomai con le maniche a 3/4 corto puoi mettere le calze velate e un paio di tacchi di camoscio e sopra metti una giacca leggera..oppure jeans e tacchi e una maglia piu elegante e particolare con uno spolverino o con una giacca..

• 1 decennio fa

beh io ancora in questi tempi continuo a usare tacchi aperti! specialmente che hai un 18esimo e credo arà in un locale beh puoi metterle le scarpe aperte oppure se vuoi mettere quelle d camoscio sopra puoi mettere un vestitino oppure un bel pantalone d quelli alla turca oppure un pantalone stretto cn un cardigan del colore giusto abbinato, cmq ti consiglio di consiglirti con altre ragazze che verrannop al compleanno

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Scarpe: CONVERSE sono sexy e comode...............

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.