Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaPesci · 1 decennio fa

Pesca Salernitana 10 punti e 5 stelline al migliore?

Ragazzi abito a nocera e domani vado a salerno per pescare dei bei pesci con i miei amici.Ora nn so' cosa portarmi ho una montura lenza per trote e galleggiante da 2 grammi e piombi da 0,50 gr l' uno pero' nn so' esca,amo e luogo,quindi mi dite un bel posto dove si pigliano frequentemente pesci di 1-2 kg? un amico mi ha detto che si pigliano i cefali dal faro verde cefali di 2 kg con i filetti di testa di polipo,xcio' se vado in pesceria e chiedo una testa di polpo mela danno gratis e quanto si potrebbe pagare?Quindi mi elencate luogo(specificando indirizzo e nome del posto),esca,montatura economica e anke tecnica.grz in anticipo 10 punti e 5 stelline al migliore

ps:ho una canna a mulinello

2 risposte

Classificazione
  • Dhan88
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

fammi capire..vuoi pescare pesci da 1-2kg con una lenza che è molto più fragile, senza sapere nemmeno che esca usare, con una montatura economica un pesce che può combattere,fare anche salti fuori dall'acqua, considerando che per legge quelli tirati su in porto minori di 20cm di lunghezza vanno ributtati in acqua, senza nemmeno sapere dove andrai (cambia molto tra porto o costa rocciosa)

ps cm esca usa la pasta di pane più o meno aromatizzata o con la polpa di sarda,prova le cozze..

• eheheheh per la pesca in acquario mi sembra un po esagerato.... prova nella sezione pesca sportiva....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.