ricerca di mercato.(olio di argan)?

voglio iniziare a importare l'olio di argan e venderlo all'ingrosso.per ora lo vendo solo alle mie amiche e ai miei parenti.vorrei sapere se questo olio piace alle donne,e la percentuale di donne che lo usano??

NB:essendo anche il produttore lo posso vendere a prezzi molto bassi.

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Ti posso garantire che fino a qualche tempo fa nessuna donna, se non pochissime qua in Italia conosceva i benefici dell'olio di Argan.

Ora si sta diffondendo: tante linee richiamano a questa componente: l'Erbolario, I Provenzali (io uso il sapone corpo con olio di argan) etc...

Io lo consiglio a tutte.

Non solo è ottimo ma, a differenza degli altri, si assorbe molto più facilmente ed è indicato anche per pelli non esclusivamente secche.

Io lo trovo speciale.

Sicuramente è più costoso rispetto agli altri ed è per questo che io quello puro (che ho preso da te!) lo uso sul viso, sulle labbra e sulle punte dei miei capelli ricci mentre per il resto dei capelli ed il corpo mi affido ad altri olii, magari mischiati in parte con quello di Argan.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

non so quanto è conosciuto dalle donne ma io sto aspettando che un amico me lo porti dal marocco! e cmq già lo vendono in erboristeria ma forse non è purissimo e costa molto..quindi perchè no!! prova a farti conoscere su forum eco bio.. tentar non nuoce!!

ciaooooooo :)

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.