netrio ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Mafia 2 14 capitolo sono bloccato per uccidere Derek... una volta entrato nel capannone mi danno sempre fuoco?

Non ci capisco niente lì dentro ho provato a buttare anche qualche granata ma niente come devo fare!! HELP

Aggiornamento:

finalmente ci sono riuscito anche se dovrò rifarlo perchè adesso mi chiedere di raccogliere parecchi soldi e ci vuole una vita ma il sistema l'ho capito vado sotto uccido i due scagnozzi poi aspetto ke ne escano altri 4 a coppie di due e poi visto ke ho conservate alcune molotov e bombe a mano le butto sopra stando attento a non farmi beccare e morti tutti hihi grazie cmq x l'aiuto

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

è derek che lancia le molotov quindi tu uccidi prima tutti quelli di sotto e sopratutto non stare sempre sotto lo stesso riparo altrimenti derek ti mette fuoco bene dopo aver ucciso tutti quelli del pian terreno sal in fretta le scale e con il thompson vedi dove sta derek attento perchè si sposta sempre spara sempre brevi raffiche e vedrai che lo fai fuori non è difficile anzi io l'ho finito in modalità difficile e questo e stato uno dei capitoli piu facili credimi.

• Anonimo
    1 decennio fa

AIUTOOOOOOOOOOOO STAI GIOCANDO CON IL PC SE SI DAMMI UNA RISPOSTA PER FAVORE...IO SONO ARRIVATO AL 7° CAPITOLO E NON SO PER QUALE RAGIONE NON MI FA SALIRE NEL'AUTO PARCHEGGIATE E ASSURDO E NON SO PER QUAL CASPITA DI MOTIVO...LO SCHERMO DEL PC A COLOPO DIVENTA NERO E AL CENTRO COMPARE UNA SCHERMATA...AIUTOOOO ??? TI DO 10 PUNTI SE MI DAI UNA SPEGAZIONE...SICURO....

• 1 decennio fa

anche io le sto provando di tutte ma non ci sono riuscito credo che mi arrendo ci avro provato una decina di volte ma nulla da fare misa che sventolero bandiewra bianca non ho speranze

• 1 decennio fa

io lo superato camminando e sparando contemporaneamente a quelli di sopra e spostandomi sotto di loro per sparare a quelli ke scendono le scale a sinistra dell'entrata! prova così :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • allora prova a fare così. Non appena entri buttati in avanti su lato sinistro della stanza, vedrai anche entrerari in una zona al sicuro dalle molotov di derek. una volta lì, uccidi gli scagnozzi che tenteranno di ucciderti, fai attenzione che alcuni scenderanno anche dalle scale, dopo aver cercato di uccidere quanti + criminali possibile da quella posizione, buttati rapidamente su per le scale; una volta uccisi tutti, derek tenterà di scappare e tu lo ucciderai

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.