Luigi ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 9 anni fa

Consiglio gomme per il mio sh 125?

Ciao a tutti... Ho intenzione di cambiare le gomme al mio sh 125i ma sono indecissimo tra due modelli: Le dunlop (quelle che monta di serie) mi sono durate circa 10000 km e il mio meccanico ha detto che vanno bene anche perchè se gli ingegneri hanno deciso di montarle di serie per gli sh un motivo ci sarà, per cui lui mi ha consigliato queste... Io però è da un pò di tempo che avevo in mente di montare le pirelli diablo di cui ho sentito parlare molto bene, sono morbide e rendono molto sia su asciutto che su bagnato solo che durano massimo 5000 km... Io vorrei montare le diablo per le prestazioni però d'altra parte le dunlop non sono così scadenti e mi durano il doppio delle diablo... Voi che mi consigliate? Sono molto indeciso :S

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

gli ingegneri hanno deciso di montare quelle xke e un compromesso tra tenuta e durata quindi ora 6 tu a dover decidere cosa vuoi se vuoi ke il tuo scooter tenga bene in cura sappi fin da subito ke le gomme morbide durano poco se invece vuoi durata terranno un po di meno xo non continui a comprare gomme

• Anonimo
    9 anni fa

Al tuo posto cambierei testa!!!!!!!! STUPIDO.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.