Francesco ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

Quale fra i tre scooter...?

Ciao a tutti. Per un ragazzo di 14 anni, quale 50cc scegliereste? Lo scooter dovrebbe essere sportivo ma allo stesso tempo con un po' di stile. So che è difficile, ma aiutatemi perché non ne capisco proprio niente. Voi quale scegliereste fra i tre? (In ogni caso non voglio cambiare pezzi e modificarli).

YAMAHA AEROX R

PIAGGIO VESPA LX 50

YAMAHA NEO'S 4 TEMPI

Mi potreste anche spiegare il perché?

Grazie anticipatamente.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io yi consiglierei l'areox uno perke e piu bello di tutti e tre d'estetica secondo e 2 tempi ke e bbuonissimo hanno piu scatto e sonop piu veloci i due tempi dei quattro tempi solo ke i 43 tempi costano di piu pero consumi menoi benzina la vespa se te la devi compra prenditi la vecchia ke e a marce e molto piu bella l'unico vantaggio ke ha la vespa ke ti vuoi fare tu su questi 3 scooter e ke ha il blocco piaggio ke e il migliore secondo me il neos e bello solo ke se te lo vuoi fare a sto punto prenditelo 2 tempi ke e piu scattante e piu veloce (tolte le strozzature) e poi il neos come la vespa e ad aria e quindi quelli aqd aria tolti i blokki franno 75 max se te lo fai 4 tempi fa 65 quindi l'areox e il migliore fra questi perke e a liquido e nn ad aria quelli a liquido sono tutti 2 tempi e sono piu veloci tolti le strozzature farà 85 90 e ha doppio freno a dissco cosa ke nn hanno gli altri due la vespa e il neos hanno il freno a disco solo d'avanti l'areox come il neos ha il blokko minarelli ke e sempre buono e italiano come il piaggio pero e buono anke se il piaggio secondo me e il blokko migliore perke pensa ke lo zip sp e il runner sp tutte e due a liquido e doppio freno a tamburo solo ilo runner pero fanno 9095 quindi sono piu veloci io ti consiglierei o lo zip sp o il runner sp per motivi di comodita il runner e molto piu comodo cmq fra quelli elencati dea te io ti consiglierei l'areox penso ke l'avevi capito anke se e il piu costoso intornoo ai 2400 mi sembra nuovo ciao

• 1 decennio fa

l'nrg senza fermi ti fa 80/85 al max

• 1 decennio fa

scegli tra yamaha aerox R o piaggio NRG power , o piaggio zip SP

aerox e nrg sono belli sportivi e con buone prestazioni per un 50cc ( una volta tolti i fermi), lo zip anche è bello ma è un pò più leggero, quindi senza fermi prende un pò più di velocità max....

cmq si sà ke i motori piaggio sono i migliori, sia da originali che da elaborati......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.