staccare lettere portellone bagagliaio auto come?

ragazzi scusate come si fa a togliere le lettere nel portellone del bagagliaio dell'auto? per esempio io ho ho scritto punto elx come le stacco queste lettere?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Dipende:

- alcune vetture non hano le lettere incollate, ma attaccate mediante buchi sulla carrizzeria (dietro alla lettere). In tal caso, tolte le lettere, ti resta il buco (o i buchi). Ne consuegue che devi fare una lisciature e ricolorare il portellone (o quello che sia)

- atre vetture hanno le lettere solo incollate. Sconsiglio "di fare leva". Consiglio invece, di usare il phon (anche quelle per i cappelli), scaldare la parte (cercando di andare sotto per sladare la colla) e pian piano fare leva. Dopodiche scaldare ulteriormente la sola colla per toglierla (se e' rimasta sul portellone)

In ogni caso: sconisglio di togliere le lettere se la vettura non e' nuova. Se la vettura non e' nuova, la vernice che sta sotto le lettere e' nuova ("vergine"). Si noterebbe la differenza

(La punto elx dovrebbe avere parecchi anni)

p.s. non e' detto che se le lettere sono incollate, lo sia anche lo stemma del marchio

• 1 decennio fa

io ho una punto sporting e ti dico ke le scritte sono attaccate, quindi se le togli fai con il phon come ti hanno già detto, xò è vero anche il fatto della vernoce sotto che è nuova.

in quel caso la dovresti portare dal carrozziere e o fartela lucidare se ti va bene, altrimenti rifare il portellone. a mio avviso in tutti e due i casi sono soldi buttati via

• 1 decennio fa

Sono incollate è facile,

basta che fai un pò di leva e viene via! Anchè lo stemma fiat dietro è attaccato!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.