Ho a disposizione 100 euro per comprare un cellulare, LG cookie è buono o ce ne sono di migliori max 100 euro?

12 risposte

Classificazione
  • Emmù
    Lv 4
    9 anni fa
    Migliore risposta

Ciao io ho lg cookie(rosa) da giugno e mi trovo benissimo.

Il rapporto qualità prezzo non si discute.Io l'ho pagato €150 a giugno 2009,ma lo trovi a molto + poco. Va benissimo, ha tantissime funzioni.Quando devi scrivere i messaggi puoi utilizzare vari tipi di scrittura:tastiera qwerty,corsivo a schermo intero,corsivo riquadro,calligrafia-casella doppia.poi è dotato di 2 desktop,e puoi mettere 2 sfondi differenti.legge anke i documenti txt e microsoft office.Poi si trovano tantissimi giochi e applicazioni e anche se nn c'è istallato msn(ke poi mi hanno detto ke la versione x cellulari è lentissima) puoi utilizzare un altro programma chiamato ebuddy,che ti permette di accedere alla chat di msn e facebook e myspace e yahoo contemporaneamente ed è anche facile da utilizzare.è dotato anche di un tavolo da disegno ke sarebbe tipo paint ke trovi nei computer, molto carina cn funzione.e poi il resto lo scopri da te, cmq è un bellissimo cellulare.

ora ti elenco tutte le funzioni e le caratteristiche:

Standard: GSM Quad-Band 850/900/1800/1900 MHz GPRS Classe 10 / EDGE Classe 10

Sistema operativo: Proprietario

Tipo: Bar full touchscreen

Peso: 86 g

Dimensioni: 106,5 x 55,4 x 11,9 mm

Display: Touchscreen 3” TFT, 240×400 pixel a 262K colori

Batteria standard: Li-ion a 900mAh

Autonomia ore: Fino a 100 ore

Conversazione ore: Fino a 4 ore

Browser: WAP 2.0 xHTML

Streaming: SI (funzione dipendente dall’operatore utilizzato)

Video On Demand, Audio On Demand: SI / SI

Fotocamera integrata: CMOS, 3 Megapixel – Risoluzione fino a 2048×1536 pixel – Registrazione video, 24 fps, risoluzione massima 240×400 pixel – Zoom fino a 4x (a seconda della risoluzione) – Scatti in sequenza, Foto a colori, seppia, toni di grigio e negativo – Regolazione qualità, luminosità, bilanciamento del bianco

Java / MMS / E-mail client: SI (MIDP 2.0) / SI (video MMS) / SI (POP3/SMTP)

Memorie Rubrica: 1000 contatti (5 numeri, e-mail, gruppo, suoneria personalizzata, anniversario, foto, appunti)

Memoria utente: 64MB

Memorie esterne: MicroSD (Supportate fino a 8GB)

Suonerie: MP3, Melodie polifoniche a 64 toni

Formati audio supportati: MP3/WAV/AAC+/WMA/RA

Vivavoce integrato: SI

Vibrazione: SI

Agenda / Sveglia/ Giochi: SI (100 eventi + 100 Appunti) / SI (da spento) / SI (Touch)

Scrittura semplice SMS : SI (Riconoscimento della scrittura, T9, Tastiera QWERTY virtuale)

Memo vocale: SI (illimitati)

Radio FM: (12 memorie, ricerca automatica, RDS)

Connettività: USB 2.0 – Bluetooth 2.0 con profili HSP, HFP, OPP, FTP, DUN, A2DP, BPP, AVRCP

Modalità “offline”: SI

Ricereca tramite USB: SI

Memoria di massa USB: SI

Riproduzione musica sottofondo: SI

Colori disponibili: Black, Anodizing Silver, Navy Aqua Blue e Pink

Confezione di vendita: Batteria, Caricabatterie da viaggio, Auricolari stereo, Cavo USB, CD- ROm, Micro SD da 1GB, Custodia

Accessori opzionali: Caricabatteria da auto, Auricolari Bluetooth, Cuffie stereo Bluetooth, Vivavoce Blutooth

Note: Pennino “Stylus” incluso nella confezione – Interfaccia Flash animata – Widget per lo stand-by, tra cui Orologio, Memo e Lettore Mp3 – Editor di immagini avanzato – Software Muvee – Tasto Multitasking e menu personalizzabili – Sensore di movimento – Lettore MP3 con equalizzatore e organizzazione brani – Visualizatore documenti Microsoft Office

Fonte/i: meeeeeeeeeeeeeee
  • 9 anni fa

lg tribe oppure lg cookie sono molto belli(io ho tribe) (ps.aiutami nella mia ultima domanda la trovi nel mio profilo) :) ciaoo

• Anonimo
    6 anni fa

prendi alcatel one touch pop c3. ....

ecco il link: http://mobile.unieuro.it/unieuromobile/index.html#MProdotto?SKU=AAPOPC3WH

• 9 anni fa

prendi un qualsiasi altro telefono!!

ma lg cookie ha avuto un sacco di problemi!

io ho il samsung star ed è un buon cellulare

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

prendi il nokia 5530xpressmusic che costa giusto 25-30 euro in più ed è molto meglio!! L' lg fa cag.are!!

• 9 anni fa

Io ti consiglio la nuova serie dei samsung come il corby o modelli successivi ancora sempre funzioni touch ...li trovi anche a circa 80€ in centri grandi (Tipo Euronics) o il Samsun Star

• Anonimo
    9 anni fa

ci sono a 100 euro, oltre a quello, il samsung corby, il samsung star e il samsung genoa. comunque tutti e quattro sono buonissimi

• 9 anni fa

no!! lg cookie va malissimo! se vuoi un touch spendi un po di piu e prendi il nokia che sono piu buoni! l 'lg mi e durato 2 mesi e sono una che usa i tlefoni, fidati che va malissimo con il touch nn mi trovavo bene e l'ho portato a riparare 3 volte in 2 mesi!!!... mentre ho preso il nokia 5800 xpressmusic l ho pagato un po di + ma fidati che va 1000 voltem meglio! il touch va da dio va tutto bene! ma dato che hai un budget basso prova questo http://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_ce... va bene pure questo e costa meno del mio xk ha meno robe dentro! lo paghi 128-150 ma vedrai che ti troverai bene!:) ciao ciao

• 9 anni fa

io avevo lg cookie e non è un gran che quindi ti consiglio ho un lg tribe oppure per 25 euro in piu ti prendi un nokia 5530 xpressmusic che è ancora meglio.

Fonte/i: io
  • яoss
    Lv 5
    9 anni fa

x 100 euro piuttosto l'lg tribe o il samsung star!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.