kekka <3 ha chiesto in Animali da compagniaCavalli · 1 decennio fa

Una domanda urgentissima, ho un problema!?

Allora ho una puledrina quarter horse che ultimamente ho notato che la parte superiore del muso, dove ci sono le narici, si scosta verso sinistra a moh di paralisi, ma non ha difficoltà a mangiare e quant'altro. Vorrei sapere che cosa potrebbe essere...siamo molto preoccupati! per favore aiutateci a capire che cos'ha!

Aggiornamento:

Putroppo è fisso! è un problema che si è manifestato recentemente ma purtroppo è fisso.

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao..come ha detto elena e molto difficile fare una diagnosi senza vedere la cavalla dal vivo.....forse e un problema a livello muscolare o di nervi e meglio chiedere consulto al veterinario e molte volte i problemi al labbro sono causati anche da problemi ai denti falla controllare kiss

• 1 decennio fa

ciao !

non capisco... lo fa ogni tanto o lo fa costantemente ??

se lo fa ogni tanto non preoccuparti... è solo per giocare e "fa le smorfie", tutti i cavalli lo fanno :)

se invece è perennemente con il labbro così.. non so cosa potrebbe essere.. ti consiglio di chiamare il veterinario, noi non possiamo farti una diagnosi senza vedere la cavalla :)

un bacione, in bocca al lupo!

• 1 decennio fa

prova a sentire il veterinario è meglio così ti togli questo dubbio..

• Anonimo
    1 decennio fa

Il veterinario risolverà il tuo problema. nn agitarti tutto avrà rimedio!dai si ottimista fa solo la scemotta!e dalle un bacione anche io ho una puledrina ma è un orlov. bacione anche a te e chiama che è meglio il veterinario!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Chiamare al volo un vet. Questo è il solo consiglio che mi sento di dare, non conoscendo la puledra...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.