? ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 9 anni fa

ma cos' ha di speciale l'album the dark side of new moon?

alcune canzoni mi sembrano addisrittura soporifere e le altre non hanno nulla di che...

Aggiornamento:

no selena, quella prima l'aveva mandata mio fratello berto, ora sono maso

13 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Ovvio che se prendi le canzoni così da sole alcune sembrano prive di senso.. a questo punto Money sarebbe l'unica canzone decente. The dark side of the moon ha un concept interessantissimo, ha inventato uno standard che perdura negli anni, proprio perché la riflessione è sempre attuale.

    Un'altra rivoluzione fu quella dal punto di vista del suono, diretta dal genio di Parson, considerando anche il tempo in cui è stato pubblicato il disco.

    Se invece hai ascoltato The piper at the gates of dawn allora probabilmente la tua domanda è retorica.

    The dark side of the moon rimane comunque un grande lavoro che influenza tutti noi.

    Suvvia, probabilmente tutto questo è uno sfogo di màsturbatori assassini.

  • Anonimo
    9 anni fa

    the dark side of NEW moon oppure the dark side of THE moon?

    ti sei fatto influenzare dalla saga di twilight?

  • forse hai guardato troppe volte i contenuti speciali di quel film defecabile e ti si è addormentata la dark side del cervello.

    Fonte/i: Gilmour, perdonali perchè non sanno quello che fanno
  • 9 anni fa

    Niente. Semplicemente non esiste.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Questa domanda l'hai già fatta

  • 9 anni fa

    ma the dark side of NEW moon cos'è, la parodia del film pseudo vampiresco new moon?

    Fonte/i: tu avere sbagliato a scrivere titolo album
  • 9 anni fa

    Una domanda che non è neanche degna di una risposta.

  • Anonimo
    9 anni fa

    Ma godi nel farti correggere dagli altri i titoli degli album?E poi è gia la seconda volta che la fai questa domanda del càzzo.

  • 9 anni fa

    ha di speciale che non esiste.

    se invece ti riferisci all'album dei pink floyd " dark side of THE moon", allora di speciale ha molto!

    Ma se non provi nessuna emozione ad ascoltare time, o us and them allora torna ad ascoltare nek e marco marfè, senza offesa

  • 9 anni fa

    Se non ti dà nessuna emozione allora le possibilità sono 2:

    1.Non ti piace il genere

    2.Non sei ancora abbastaza cresciuto musicalmente parlando (non è un' offesa), poichè non hai ascoltato tanta varietà di musica.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.