Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoSondaggi e ricerche di mercato · 10 anni fa

Ma perchè gli uomini non sono più come quelli di una volta?

è un mio sfogo personale perchè anni fa c'era tutto un corteggiamento: uomini che ti portavano le rose che aspettavano il matrimonio per fare l'amore,che aprivano lo sportello dell'auto e riempivano la propria donna di attenzioni e trattandola come una regina.

No,oggi quasi tutti gli uomini sono dei malati del ses.so e purtroppo mi dispiace dirlo.

Non c'è più nessun tipo di corteggiamento e se vedono che una aspetta un pò per dargliela perchè magari sono più mature se ne cercano una più "facile".

E poi oramai il rispetto per le donne non si sa più dove sta di casa!

Rivoglio gli uomini volta!

Cosa ne pensate?

20 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ah...perchè le donne non sono cambiate, mi dicono...

Non credo che tempo fa gli uomini fossero tutti così romantici. Le donne senza dubbio erano meno emancipate. E non mi sembra così positivo.

Forse tendiamo un po' troppo ad idealizzare i tempi passati, mitizzando persone che, alla fine, non erano così diverse da noi...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

Ciao Antonella,allora io sono una ragazza e devo dire una cosa...

allora si è vero l'uomo pensa solo al sess* ,la maggior parte di loro vuole solo quello..ma tu pensi che gli uomini di una volta anche se corteggiavano non volevano il sess*,la verità e che siamo cambiate anche noi donne....

non dico tutte ma la maggior parte di noi la da subito,e l'uomo dice "che senso ha corteggiare se quella apre le gambe senza che io faccia nulla?".....e la verità,anche noi donne siamo cambiate,non solo gli uomini...adesso la donna non vuole essere corteggiata (la maggior parte di noi),vuole corteggiare e vuole divertirsi con tutti gli uomini possibili....e la verità purtroppo,non è l'uomo che è cambiato in se ...ma la società,prima le cose si facevano di nascosto (sai quante donne dicevano che erano vergini al marito invece si sono fatte mezza città?) adesso si fa tutto alla luce del sole.

Per fortuna ci sono ancora persone serie...io mi ritengo una ragazza seria,per mia fortuna sono di sani principi,di certo non la do a tutti...chiamatemi santa ma non mene frega..preferisco essere santa che tro*a xD

• 10 anni fa

hai perfettamente ragione!!!

forse è x qst k non ho mai avuto un ragazzo xD

io lo cerco così.... xo si deve ank dire k l'eleganza e la finezza di molte ragazze nn so dove sia -.-" o sbaglio??

• Carax
    Lv 7
    10 anni fa

Ciao Antonella! :-)

La penso come te sotto alcuni punti di vista, però è anche vero che le donne sono cambiate... anch'esse non hanno più la femminilità di una volta e sono proprio loro delle volte che decidono di darla al primo appuntamento. Possiamo dire invece che è cambiata la società, senza distinzioni di sesso...

Buona giornata,

▶Enryko◀

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • io nn sn romantica nn mi piacciono questo tipo di corteggiamenti xò sul fatto che nn c'è + rispetto x la donna qst si. la donna dv essere alla pari dell'uomo ne + in alto ne + in basso

cmq dv dirti che ti ho rivalutata 6 1 persona molto molto intelligente

ciaoooooo

O_o proprio tu dici ke nn siamo + nel medioevo?!?!?!?!?

• 10 anni fa

Si hai ragione ma non credere che fosse tutto rose e fiori una volta....per esempio non si divorziava quasi mai e se il marito ti metteva le corna tu stavi zitta e non dicevi bah....io parlo di molti anni fa sia chiaro

Ma comunque hai ragione...i ragazzi pensano solo ad una cosa...almeno nel 90% dei casi

• Anonimo
    10 anni fa

hai ragione! io aborro questi marrani maleducati!

• qualche "sopravvissuto" c'è ancora...

Non tutti gli uomini strumentalizzano la donna, alcuni la rispettano e la amano appassionatamente ancora.

Purtroppo sono molto pochi, ma qualcuno c'è ancora.

• Violet
    Lv 7
    10 anni fa

più che volere gli uomini di una volta io rivorrei la società di una volta...oggi non sono solo gli uomini ad essere dei mezzi maniaci, anche molte ragazze si comportano da oche e passano da un ragazzo ad un altro senza problemi, non dimentichiamolo...detto questo non sarebbe male se gli uomini ricominciassero ad essere tali e a confrontarsi col genere femminile in modo più carino e gentile, non pensando solo a quello quando vedono una ragazza...

• Perché anche le donne non sono quelle di una volta :)))))))))) prrrrrrrrrr :))))))))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.