zanzariere anti-polvere?

Chi mi suggerisce come potrei fermare la polvere che mi invade la stanza dalla finestra. Preferisco tenere la finestra aperta per far entrare l'area. Se metto una zanzariera mi ferma anche la polvere o devo agiungere qualche altro materiale.

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    La zanzariera serve per respingere gli insetti,non la polvere,forse i pollini degli alberi(quelli tipo piume) in primavera,ma la polvere entra ugualmente,anzi in più ti ritroveresti a pulire periodicamente anche la zanzariera.La polvere è talmente fina,impalpabile,che passa attraverso fessure,anche le più sottili,se tu spolveri un tavolo nero e lo guardi in controluce,ti accorgi che subito dopo si riposa la polvere,purtroppo passa ovunque e la rilasciamo anche noi con i vestiti,le cellule morte,insomma muovendosi in casa,tra poco con il riscaldamento,non serve tenere aperte le finestre per farla entrare,i termosifoni ne rilasciano abbastanza,spero di averti chiarito le idee,ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Le zanzariere aiutano ma non risolvono e devi pulirle spessissimo. La polvere è normale come l'aria.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • la zanzariera serve x insetti, ma diciamo che blocca un tot. di polvere che potrebbe arrivare dentro la finestra quindi te la consiglio vivamente!!!! spero d' esserti stata d' aiuto, ciaooo!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    LA ZANZARIERA VA BENISSIMO

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.