Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 10 anni fa

Cosa? Se anche tuuuuuu, vai in farmacia a comprare il termometro a infrarossi per provare la febbre.....?

...al piccolo, e quando torni a casa, rincorri il gatto per provare a vedere se il termometro funziona.....

BENVEGNUUUUTOOOOO!!! Sei come me!!!

P.S. La temperatura di una micia siamese è di 34,7....

Voi avete il termometro a infrarossi? Che uso ne fate?

^_^

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Si, ho il termometro a infrarossi , me lo ha regalato la mia mamma (secondo lei la sua bambina non è capace di usare quell'altro), un giorno mi si è scaricata la batteria , l'ho cercata per tanto tempo(una volta al supermercato )e non l'ho trovato.Allora sono andata in farmacia e ho preso quell'altro , quello... non quello al mercurio , perchè non li fanno più, ma con un 'altra cosa dentro , io non so come si chiama , se ti viene la curiosità , fammi sapere come si chiama.

    La prima volta che mi sono accinta ad usare quello col metallo, ha scoperto che mia madre aveva ragione :non sono capace di far scendere il metallo al di sotto dei 36° .

    Ergo , io non posso misurare la mia temperatura.

    Fonte/i: La mia vita, non una virgola di quello che ho scritto è inventata
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Povero gatto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sabe
    Lv 6
    10 anni fa

    te la ricordi la tua precedente domanda sulle domande diversamente intelligenti ziuccio???

    adesso basta con gli esempi!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.