siete mai usciti con un ragazzo conosciuto?

in chat?cm vi siete organizzate?dove vi siete incontrati,vi è venuto a prendere fuori casa?

9 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Per questo tipo di conoscenze è necessario adottare delle precauzioni. Non dare informazioni personali, tipo dove abiti, che scuola frequenti ecc. Ovviamente non farsi venire a prendere sotto casa nè farsi riaccompagnare. L'incontro è meglio che avvenga in un luogo pubblico con un gente in giro, tipo un bar del centro e di pomeriggio. Queste sono semplici regole che una donna deve adottare e non solo per gli incontri in chat ma anche per incontri in discoteca ad esempio. Finché non si ha un'idea precisa di chi si ha di fronte, è meglio non rischiare. Per carità, si rischia in teoria anche con il vicino di casa, ma con persone totalmente sconosciute, che nessuno dei tuoi amici conosce, la prudenza non guasta mai

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

Se cerchi una soluzione per conquistare la ragazza che ti piace ti consiglio di guardare qua http://TaoDelSeduttore.latis.info/?3KeF

chi ha il dono di parlare in modo fluido e di condurre con abilità un discorso è senza dubbio avvantaggiato. Parlando si approccia, si conosce e si seduce. Ma per chi proprio non è un grande oratore, una cosa da sfruttare a suo favore c’è: anche alle donne piace tanto parlare, quindi trovare un buon ascoltatore, che le faccia aprire e raccontare, potrebbe essere producente.

• Anonimo
    10 anni fa

capita spesso che si diffida da una persona normale e brava e poisi ci fida di un killer ...voglio dire segui i consigli che ti sono stati dati (luogo publico non dire lavoro scuola o casa dove stai)...e buon appuntamento nel mondo non ci sono solo pazzi maniaci ...magari è un ragazzo che è normale come te ... e si starà facendo domande simili tipo " e se vdo all'appuntamento ed è un uomo o un trans ???" ... quindi io ti direi rischia ... e bruto vivere iperprotetti con la paura e la diffidenza verso tutto è tutti ... e come vivere in un profilattico ...

• 10 anni fa

No.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

no non far sapere dove abiti e appuntamenti tipo in un centro commerciale..a me è capitato ma ho fatto cosi--comunque pensaci sempre due volte è pericoloso ..

• Anonimo
    10 anni fa

sisi mi è capitato...era cmq amico di amici in comune che nn avevo mai visto di persona....

decidemmo di vederci e ora stiamo continuando a vederci,ci stiamo frequentando! e incrociamo le dita

cmq ci incontrammo in un bar vicino casa mia...dal momento che nn siamo dello stesso paese

• 10 anni fa

Si,mi è capitato solo una volta,ma non era proprio uno sconosciuto....ci conoscevamo di vista. Cmq ci siamo incontrati fuori,in un parco. Abbiamo chiacchierato e poi abbiamo preso un caffè. Non c'è stato nulla perchè,conoscendolo,non mi è piaciuto più. Cose che capitano ;-D

• Anonimo
    10 anni fa

Sì, ho conosciuto un ragazzo conosciuto in chat. Sì ho visto di persona un ragazzo che per me non esisteva, una persona che non faceva parte della mia vita reale ma che ho conosciuto su un social network. Io che ero molto diffidente per questo genere di cose, io che ho la diffidenza nel sangue e non credo in queste cose.

L’ho conosciuto su Badoo a Luglio… parlavamo molto, del più del meno. Senza impegno, eravamo entrambi molto impegnati ed era gradevole parlare con una persona. Lui è delle mie parti, ma per lavoro lavora fuori. Parlottavamo, ci confidavamo molto… dopo un paio di mesi è tornato in vacanza qui da suoi e mi ha indirettamente chiesto di vederci ma io ho rifiutato. Non ero pronta, non me la sentivo. Non avevo voglia… no lo so ^^ Ma non ho voluto. E’ tornato a Roma, ci sentivamo comunque sempre, ottimi amici. Passa Passa il tempo arriva Natale e scende di nuovo qui in vacanza. A quel punto mi dice: “ non so se potrebbe fare piacere quanto potrebbe farne a me ma mi piacerebbe poterti prendere per **** di persona una volta” ahaahhahahahaah maledetto solo lui poteva dire così ^^, ho risposto: “ con immenso piacere” .. Ci siamo messi d’accordo e SOLO IL giorno prima SOLTANTO il giorno prima ci siamo scambiati i numeri di cellulare qualora ci fossero stati dei problemi e dovevamo avvertirci a vicenda. Dovevamo vederci alle 19:00, a mezzogiorno mi ha chiamata per confermare (gesto che tutti dovrebbero fare). Io stavo morendo, da due giorni non dormivo… ero in trans, non ci capivo na mazza. E poi arriva il momento, credo che il cuore che stesse scoppiando nel petto. Poi niente l’ho visto, mi sono avvicinata, ci siamo salutati… eh dopo due minuti avevo di fronte a me, parlavo a voce, vedevo fisicamente la persona con la quale avevo parlato per tutti quei mesi. E’ stato magnifico, abbiamo parlato per tre ore e mezza senza interruzione. Senza un solo minuti di imbarazzo o momento di silenzio. Un vero amico…. Una cosa meravigliosa.

Dopo è tornato a roma abbiamo continuato a sentirci… dopo qualche mese il rapporto stava cambiando, io ero troppo presa, anche lui… eravamo troppo coinvolti emotivamente… lui ha fatto un passo indietro. Ha trovato una ragazza li…. Io sono stata male per un po’. E’ stata una bella batosta.

Non l’ho sentito per più di un anno… qualche settimana fa ci siamo sentiti… beh..h o pensato: “lui prima era la persona più importante per me… adesso non mi fa caldo né freddo…” ovvero ne ero uscita fuori splendidamente.

Adesso siamo i soliti amici che eravamo prima di andare oltre ^^ Ed io sono pazza di un altro ragazzo.

L’incontro risale al 27 dicembre 2007… è passato un sacco di tempo. Ma ho un bel ricordo.

Ah… ci siamo trovati in un posto. Ho sgarrato entrambe le regole, non c’era nessuno e sono entrata nella sua macchina ahhahaahhaahah ma mi fidavo ciecamente.

Io avevo 20 anni e lui 24

• Anonimo
    10 anni fa

io nn ti do consigli sulle tue domande xk nn mi è capitato..xò se ti passa molti anni stai attenta xk alla tv si sentono molti casi di xsn k vengono uccise da gente conosciuta in chat ..ciao ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.