Buon prezzo acquario...?
-Acquario di 90 litri misure 80*30*40, marca “Poseidon”
-Coperchio originale con l’impianto elettrico
-Tavolino originale di legno per il supporto dell’acquario
-Filtro interno
-Pompa Wave con portata di 420l/h
-Termoriscaldatore Wave 100watt
-Cannolicchi di ceramica
-Areatore con pietra porosa
-Neon fitostimolante 18W marca “Degenbao”, usato due mesi.
-15 kg Ghiaietto gralumetria 2-3mm
-Sala parto per pesci con doppia camera per la gestazione.
-Raschietto e lamette di ricambio
-Retino grande
-Piante finte ed anforetta
-Biocondizionatore
-Attivatore biologico
Il tutto 95 euro è un buon prezzo...??? ( il prezzo è una mia proposta che ho fatto al negoziante )
6 risposte
- 1 decennio faRisposta preferita
direi di si..... cmq piante finte e anforetta nn mettercele....è meglio usare piante vere e rocce nn calcaree.. compra anche del fondo fertile, ti manca solo quello... il neon fitostimolante serve a far crescere velocemente le piante, senza fondo e senza piante nn serve a niente... il filtro sarebbe preferibile esterno, interno toglie spazio ed è piu scomodo da pulire.... per il resto il prezzo è ok...
- 1 decennio fa
ammesso che il negoziante accetti, prendilo è un ottimo acquario a un ottimo prezzo ;)
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 1 decennio fa
va piu ke bene considerato che nei centri commerciali costano circa 100 euro da 100 litri con tutti gli accessori( filtro ossigenatore lampada ecc) con mobile arredamento mangime e prodotti per l acqua
Fonte/i: io l ho acquistato - 1 decennio fa
CIAO CAVOLO E LO DICI PURE SE E UN BUO PREZZO PREGA SE TE LO DA PER QUEL PREZZO, IO UN HAQUOSS EVOLUTION DA 70 LITRI COMPLETO DI TUTTO PER LAVVIAMENTO LO PAGATO 120EURO ANKE SE PERO E UN BUON ACQUARIO A DIFFERENZA DI ALTRI PIU GRANDI TIPO 80LITRI ALLO STESSO PREZZO PERO NON CONTA CONTA LA QUALITA DEI MATERIALI KE VAI A COMPRARE KE POI SE NON SONO BUONI NON DURANO NEANKE UN MESE QUINDI E BUONO IL PREZZO KE DICI PROVA ANKORA E SE SI KONVINCE TE LO DA CIAO!!!