Ivan ha chiesto in Animali da compagniaPesci · 9 anni fa

Buon prezzo acquario...?

-Acquario di 90 litri misure 80*30*40, marca “Poseidon”

-Coperchio originale con l’impianto elettrico

-Tavolino originale di legno per il supporto dell’acquario

-Filtro interno

-Pompa Wave con portata di 420l/h

-Termoriscaldatore Wave 100watt

-Cannolicchi di ceramica

-Areatore con pietra porosa

-Neon fitostimolante 18W marca “Degenbao”, usato due mesi.

-15 kg Ghiaietto gralumetria 2-3mm

-Sala parto per pesci con doppia camera per la gestazione.

-Raschietto e lamette di ricambio

-Retino grande

-Piante finte ed anforetta

-Biocondizionatore

-Attivatore biologico

Il tutto 95 euro è un buon prezzo...??? ( il prezzo è una mia proposta che ho fatto al negoziante )

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

direi di si..... cmq piante finte e anforetta nn mettercele....è meglio usare piante vere e rocce nn calcaree.. compra anche del fondo fertile, ti manca solo quello... il neon fitostimolante serve a far crescere velocemente le piante, senza fondo e senza piante nn serve a niente... il filtro sarebbe preferibile esterno, interno toglie spazio ed è piu scomodo da pulire.... per il resto il prezzo è ok...

• Dhan88
    Lv 7
    9 anni fa

come prezzo è ok ma mettici le piante vere con un substrto fertile!

• 9 anni fa

ammesso che il negoziante accetti, prendilo è un ottimo acquario a un ottimo prezzo ;)

• Secondo me è un prezzo non buono! Ma buonissimo!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

va piu ke bene considerato che nei centri commerciali costano circa 100 euro da 100 litri con tutti gli accessori( filtro ossigenatore lampada ecc) con mobile arredamento mangime e prodotti per l acqua

Fonte/i: io l ho acquistato
  • 9 anni fa

CIAO CAVOLO E LO DICI PURE SE E UN BUO PREZZO PREGA SE TE LO DA PER QUEL PREZZO, IO UN HAQUOSS EVOLUTION DA 70 LITRI COMPLETO DI TUTTO PER LAVVIAMENTO LO PAGATO 120EURO ANKE SE PERO E UN BUON ACQUARIO A DIFFERENZA DI ALTRI PIU GRANDI TIPO 80LITRI ALLO STESSO PREZZO PERO NON CONTA CONTA LA QUALITA DEI MATERIALI KE VAI A COMPRARE KE POI SE NON SONO BUONI NON DURANO NEANKE UN MESE QUINDI E BUONO IL PREZZO KE DICI PROVA ANKORA E SE SI KONVINCE TE LO DA CIAO!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.