Help me!!! tra poco faccio 18 anni e vorrei farlo in piccolo locale vuoto dove dovreii fare tutto io x?

comodità ma allo stesso modo non vorrei fare brutta figura a confronto di altri compleanni... come potrei addobbare la sala? pensavo di farlo a buffet ma i tavoli che mi offrono per gli invitati sono quelli dei bar di plastica... helppppppppppppppppp

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Basta ricoprirli con la tovalgia di carta colorata. Poi prendi carta crespa e fai dei fiocchi ai lati e uno al centro e con la stessa trappeggialo collegando un fiocco all'altro. Ovviamente prendi tipo la carta base verde che è il colore dei 18 e fai i drappeggi magari col giallo.

I buffet molto abbondanti. Prendi della birra e ti sconsiglio i super alcolici se non vuoi vedere gente vomitare. Poi rp3ndi due bei palloni giganti e riempili di elio. prendi un otto e un uno e mettili dietro al tavolo della torta. Se ricevi fiori mettili sui tavoli. Fai un buffet di benvenuto ricco di patatine popcorn, stuzzichini e salatini (La gente ha fame, si riempie e risparmi sul buffet reale: pizza o focaccia, panini, tramezzini, e cose del genere. Se vuoi ad ogni ininvitato, insieme al biglietto dai un "buono consumazione" affitta un barista e così ognuno di loro potrà avere un cocktail alcolico (ma uno solo. Non farti rovinare la festa dai super alcolici)... =)

Non mettere troppe sedie altrimenti la gente non balla.. Solo i tavoli. Affitta un buon DJ e dagli un angolo per la sua consolle. E poi divertimi. Io li ho fatti da poco.. Ho affittato un locale con piscina (che non ho utilizzato perchè pur essendo luglio c'era una tramontana assurda!) era all'perto. un posto con le palme... ma non posso consigliartelo perchè non è più periodo.

In bocca al lupo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.