Aiutoooooo!! Msn non mi funziona più! =( ?

Ciao ragazzi!!

Ho un problema! Io avevo scaricato msn. Non lo uso da un po' di tempo e non mi funziona più!! =( Ho provato a riscaricarlo ma mi dice: Installazione non riuscita a causa di motivi sconosciuti

Quando tenti di installare i programmi Windows Live, è possibile che venga visualizzato un messaggio di errore in cui viene suggerito di visualizzare questo argomento della Guida. La causa dell'errore è sconosciuta.

Prova le soluzioni seguenti nell'ordine in cui sono elencate.

* Verifica che non siano in esecuzione altri programmi nel computer.

*

Verifica che nel computer siano stati installati tutti gli ultimi aggiornamenti di Microsoft Update.

Procedura

1. Visita il sito Web Microsoft Update.

2. Segui le istruzioni visualizzate per scaricare e installare tutti gli ultimi aggiornamenti per il tuo computer.

*

Se stai installando Windows Live Writer o Raccolta foto di Windows Live, verifica che nel computer siano installati i prerequisiti software corretti.

Procedura

o Se stai tentando di installare Writer in Windows XP, scarica e installa la versione più recente di Microsoft .NET Framework dal sito Web Microsoft .NET Framework.

o Se stai tentando di installare Raccolta foto, scarica e installa la versione più recente di SQL 2005 Compact Edition dal sito Web SQL 2005 Compact Edition e la versione più recente di Componente Windows Imaging dal sito Web Componente Windows Imaging. Se utilizzi Windows Vista, non devi installare Componente Windows Imaging.

* Riavvia il computer e accedi al sito Web Download di Windows Live per provare a eseguire di nuovo l'installazione del programma Windows Live.

Nota

Se l'aggiornamento alla versione più recente di uno dei tuoi programmi Windows Live non viene eseguita a causa di un errore, nessuno dei programmi Windows Live verrà aggiornato.

Non so cosa devo fareee!!

Qualcuno mi da una mano!?

Grazie a tutti!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non fare ripara!! Ma disinstalla TUTTO Windows Live Essentials eliminando tutto quello che poteva aver installato!! Poi dopo reinstalli il tutto! Sennò prova con qualcuno che ti possa controllare il pc. Nel frattempo puoi entrare su msn da www.meebo.com. E' un sito SICURO e non ruba le password ;)

Facci sapere

CIAO

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao prova a scaricare gli aggiornamenti per il computer:va su start>tutti i programmi>Windows Update da li verrai indirizzata su un sito web segui le istruzioni per scaricare e installare gli aggiornamenti.

Ciaoooo e buona settimana.

• Anonimo
    1 decennio fa

portalo da un tecnico

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.