Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

che colori stanno bene con i capelli rossi (scuri) gli occhi nocciola e la pelle bianca?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io direi il verde... ho avuto anche io molte tonalità di rosso per i capelli e il verde lo usavo spesso...

Potresti provare anche con un rosa acceso (anche se a me non piace il rosa) il nero è assicurato anche il grigio e il marrone. Rosso non direi poi è troppo appariscente O_O sembreresti cappuccetto rosso xD

• 1 decennio fa

ma colori di vestiti o trucchi? comunque ti consiglio colori chiari... spero di esserti stata d'aiuto...bacìììììììììì

• 1 decennio fa

il verde con i capelli rossi sta da dio!!! anche l'azzurro sta bene e se li hai rossi scuri tipo mogano o prugna sta bene pure il rosa e l'arancione. ciaoo

• Anonimo
    1 decennio fa

Marrone,Bordeaux,Porpora,Arancione,Verde scuro......vedi tu quelli che ti piacciono

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Direi di sicuro il nero (sta bene con tutto), il beige, il rosso magenta, cerca piuttosto di alternarli, per farti un esempio: abito nero e scarpe rosse; cerca sempre di attirare l'attenzione sulla testa, dunque nel vestiario devi utilizzare qualcosa che richiami il colore dei capelli (a volte basta anche solo un bracciale).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.