Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 1 decennio fa

Come montare uno stereo con le casse in auto!!?

Salve la mia auto possiede una predisposizione per impianto stereo, ho comprato casse e stero ma devo montarli in auto, quali procedure dovrò svolgere?? che strumenti mi occorrono??

grazie!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao

montare un impianto stereo in auto non è molto difficile. se la tua auto è già predisposta per avere uno stereo molto probabilmente ha già le casse montate al loro posto (nelle portelle, sul cruscotto, nel cofano). se è così ma vuoi montare le tue nuove casse puoi smontare le vecchie e montare le nuove utilizzando gli stessi cavi che erano collegati in precedenza. altrimenti fai arrivare tanti cavi quanti sono gli altoparlanti dalle postazioni delle casse a quella dello stereo. dietro lo stereo c'è scritto come devi collegare le singole casse (+ e -) e la loro posizione ant o post e dx o sx.

collega poi lo spinotto dell'alimentazione 12v e quello dell'antenna. non puoi sbagliarti perchè sono di forma diversa.

spero di essere stato chiaro, non è molto difficile. buon lavoro

Fonte/i: esperienza personale
  • J.K.
    Lv 4
    1 decennio fa

allora se e gia predisposta basta togliere lo stereo vekkio e mettere quello nuovo meti il cavo iso nel cavo dello stereo nuovo e si accende e facile vedi poi se vuoi staccare le casse basta ke tagli i fili ed lasci il blu arancione rosso giallo nero il resto taglia poi prendi le casse e le kolleghi ai vekki fili tagliati e funzionano ciao contattami via mail se vuoi sapere di piu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.