Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 decennio fa

come posso fare il viaggio astrale?

viaoggio astrale

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ci sono diverse tecniche, se vuoi te le illustro, ma io personalmente mi trovo bene davanti allo specchio.

metti un grande specchio davanti al letto e possibilmente più superfici riflettenti possibili davanti a te...non so, un televisore spento e cose del genere...poi ti sdrai e lo guardi per un pò, per gli esseri viventi guardarsi allo specchio è fonte di confusione, anche se non ce accorgiamo perchè ormai siamo abituati a considerarlo un normale elemento d'arredo. Quando avrai raggiunto un certo livello di concentrazione ti verrà automatico addormentarti, ma nel frattempo il cervello avrà "lavorato" i dati e tu sarai caduto nel primo stadio di un livello alterato di coscienza...il resto verrà da se :)

quello che raccomando a tutti prima di un viaggio astrale, possibilmente, è di avere un rapporto sessuale, poichè è l'unico mezzo per ottenere un'energia di livello superiore e di immagazzinarla, secondo me è un elemento necessario, almeno per questo metodo di viaggio, anche se non obbligatorio.

altri metodi li trovi cercando su internet, questo è solo il mio personale

Fonte/i: esperienza
  • Anonimo
    1 decennio fa

prendi una mazza da baseball e un martello

dalle a due amici e fatti dare una martellata su un piede e una mazzata sulle palle

...e vedrai le stelle

• 1 decennio fa

prendi una bottiglietta di acqua da mezzo litro e mezzo grammo di MD/MA(principio attivo extasi) lo versi dentro e agiti per bene poi bevi e vedrai ke viaggio astrale ke ti farai..

• 1 decennio fa

Devi rilassarti completamente, poi alzarti da terra e viaggiare

dove vuoi, ricordati che hai una catena d'argento attaccata

all'ombelico per non staccare il corpo spirituale da quello fisico.

Buon viaggio!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.