promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoSondaggi e ricerche di mercato · 10 anni fa

aiutatemi per favore come posso organizzare un pigiama party per mia figlia?

lo scrivo in questa sezione sicura che troverò' tante idee!è per il suo compleanno compie 10 anni,grazie!

moglie di Francesco

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Essendo una ragazza la cose migliore è il rosa e il lilla !!! xD

Allora io direi di comprare tanti cuscini sul rosa,lilla viola...così le bambine possono sedersi,un tappetto bello tipo pelliccia colorata....poi un consiglio non comprate troppa roba da mangiare...qualche tramezzino , pizzetta e dolcetto andranno più che bene,una torta colorata ( in pasticceria possono anche mettere delle immagini ...chiedi a tua figlia cosa le piace...per esempio se gli piacciono i cartoni metti la foto del suo personaggio preferito)....poi magari delle caramelle e del succo,dei muffin....

Organizzate un piccolo karaoke oppure qualche gioco per console per ragazze...un bel film..tipo camp rock 2,una ragazza e il suo sogno....vedrà che le ragazze si divertiranno un sacco ....ah un consiglio,faccia dei piccoli pensieri alle amichette di sua figlia (un cerchietto con dei braccialetti) vedrà come le bambine ne saranno entusiaste...

Faccia gli auguri da parte mia a sua figlia!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • se è a sorpresa magari invita le sue amichette più care e soprattutto, almeno io farei così, nn invitare più di 5 6 persone diventerebbe tropppo confusionale.

compra solo "troiai" pop corn,nutella,gommosi,coca-cola, ecc. x impegnarla mentre prepari la casa falla ospitare x un paio d'ore o di qnte ne hai bisogno da una amica che dovrà naturalmente tenere tt segreto. x farle una vera sorpresa dille ke x quest'anno nn farete una festa xke x esempio, avete speso trpp durante l'anno e...qnd tornerà a casa:sorpresaaa!! io sn un pò + grande di lei, ma credo ke sarebbe contenta!! buona fortuna, spero di esserti stata d'aiuto!!!

[auguri bimba di francesco e moglie!!! ]

• Ma è a sorpresa?

Io ti consiglierei di chiedere a lei chi invitare ecc se non è a sorpresa.

Avendo 10 anni ti consiglerei di invitare le sue amichette più care,comprare pop corn,pane e nutella =P e poi ovviamente coca cola e fanta e soprattutto un bel Dvd di un film scelto insieme che potreste vedere.

Poi le idee vengono da sole man mano =)

Buona fortuna =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.