Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoIntrattenimento - Altro · 9 anni fa

il pedalino delay per la chitarra serve a registrare?

se no quale serve per registrare? 15 punti miglior risposta|

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    un pedalino per registrare mi giunge nuova, non esistono pedalini per registrare, pre registrare ti serve un supporto di registrazione come un masterizzatore o qualcosa di simile, ma per inviare segnale ad esso devi fare passare la tua chitarra con i tuoi effetti da un mixer il quale preamplificherà correttamente il segnale e lo invierà al masterizzatore o al supporto che di registrazione che pare a te.

    Se vuoi registrare direttamente su un pc puoi provare a collegare direttamente l'uscita della tua chitarra o dell'effetto che ci hai collegato all'ingresso line in del tuo pc e sperare che il segnale sia sufficente per potere essere registrato.

    Lo puoi fare tranquillamente non rischi di bruciare nulla al limite non ti funziona perchè il sengnale non è sufficente per la scheda audio del tuo pc.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Il pedale delay serve per creare un effetto di "ritardo" del suono, una specie di riverbero...se il tuo pedale ha solo la funzione per gli effetti non penso possa registare, e non saprei consigliartene uno...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.