Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

crema contro i brufoli e punti neri?

salve a tutti vorrei un consiglio,una dritta su quale crema acquistare contro i brufoli e punti neri!!! Sono disperata!sto attenta a comprare fondotinta e correttori oil free, uso prima di truccarmi la crema opacizzante colorata della bioderma (e funziona) ma comunque ho dei brufoli terribili (per non parlare dei punti neri!!!) su fronte e mento.....ogni tanto uso le mascherine della nivea ma non servono ad un beatissimo niente. Vi prego aiutatemi...non chiedo una crema che fa miracoli ma una che migliori anche di un po la situazione..... ho provato anche il sapone e la crema della l'oreal pure zone,pessimo acquisto in più la crema da quell'effetto maschera secco sulle zone già secche su quelle grasse è inefficace...Grazie mille a tutti :)

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

1)i punti neri toglili assolutamente(con il vapore o con quello che vuoi)

2)usa il sapone allo zolfo(lo trovi in farmacia, è una saponetta costa 2 o 3 euro)

3)tutte le sere metti la vegetallumina sui brufoli(la trovi in farmacia,costa 7 euro)

io faccio così e dopo qualche settimana non avevo piu brufoli!

spero di esserti stata d'aiuto...bacìììììììììììì

• Io sto usando una crema della Garnier, che fa la pelle meravigliosa, sembra quasi porcellana, e in 4 settimane la tua pelle dovrebbe migliorare notevolmente. io ho già notato molti miglioramenti. Si chiama Granier "Pure Active" è a base di acido salicilico, la puoi benissimo trovare al supermercato. io è da 3 anni che soffro di questo problema e purtroppo,l'unica cosa che ti posso dire è che devi provare a sentire un'estetista o una dermatologa (meglio se tutte e due) e curare molto la tua pelle. io in questi ultimi anni ho trovato dei miglioramenti pazzeschi, sia forse perché i miei ormoni si sono un po' stabilizzati, sia per i trattamenti validi. io ti ho consigliato questa crema in quanto credo che sia valida per qualsiasi tipo di pelle. Ora io sono reduce dalla pelle post abbronzatura (disastro T.T), cosa che sto cercando di risolvere, anche se nonostante i miglioramenti son convinta che ancora un mese buono ci voglia.

In bocca al lupo, spero che la crema ti dia soddisfazione.

• 4 anni fa

Se cerchi una soluzione per eliminare una volta per tutte l'acne ti consiglio questo rimedio naturale http://EliminareAcne.netint.info/?em97

Le cause dell’acne non sono chiare ma uno dei principali fattori scatenanti è l’accresciuta produzione di sebo (una sostanza oleosa che serve a difendere la pelle) da parte delle ghiandole sebacee poste alla base dei peli.

• 1 decennio fa

usa un detergente specifico... io ne uso uno farmaceutico UVAC..mi trovo abbastanza bene, con questo la mia pelle sembra davvero pulita. ho sentito commenti positivi anche su vichy purete termale detergente cvhe dovrebbe costare 11 euro, mentre UVAC costa 18, ma a me l'has consigliato la dermatolga..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

nivea visage young è buonissima e costa sui 6 euro! c'è arancione che è esfoliante e azzurra che è per brufoli punti neri e imperfezioni e

funzionaaaaaaaaaaaa baciooooooooooooo :D

• 1 decennio fa

per risolvere il problema ti consiglio di andare dal dermatologo! ti darà le creme adatte al tuo viso!

nn ti affidare alle creme che compri da te, possono nn essere indicate x la tua pelle e peggiorare la situazione!

• 1 decennio fa

per il rapporto qualità prezzo i pure sono un toccasana!devi usare il gel esfoliante sempre e le creme... se no vai da un dermatologo, se tutto il trattamento non funzia!

dovresti usare quelle maschere monodose svizzere, che vendono al gs e all'esselunga, costano un euro ea me hanno sempre tolto ogni problema :)

• Anonimo
    1 decennio fa

sui brufoli è efficace la pasta di fissan, quella x i bimbi. li sgonfia e non li irrita

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.