? ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 10 anni fa

le macchine con il cambio automatico hanno comunque il pedale di frizione ?

11 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    allora tutti quelli che hanno risposto no dicono dicono una fesseria,o meglio dipende da che cambio automatico ci sono in commercio diversi tipi di cambi automatici,gli step troni,soft touch, ogni cas lo kiama come vuole,certi tipi di cambio sono semiautomatici per cui si può usare in due modalità per cui in quei casi il pedale c'è,nelgi altiri no ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Tim
    Lv 7
    10 anni fa

    Certo che no.

    Fonte/i: Ho un auto col cambio automatico :)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    no..certo che no!!!!hanno solo accelleratore e freno!!qnd si lascia l'acciatore e come se automaticamente si mettesse in folle!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    No. hai il pedale dell'acceleratore e del freno. il cambio appunto è automatico di solito abbinato ad un cambio sequenziale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    no no..la frizione serve qnd ci sn le marce da cambiare!!! c'è solo l' accelleratore e il freno..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    no

    Fonte/i: padre meccanico- camionista
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    nono sn sl duee freno e acceleratore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    No (detto da un meccanico) =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    no.

    ma per partire devi usare il freno come frizione.

    pero' questo devi farlo solo quando sti partementre vai il piede sinistro tienilo lontano dai pedali.

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    no nn ne hanno perche senò nn sarebbe un cambio automatico

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.