10 punti sicuri sicuri!!!mi sapete dire che repellente per zanzare posso usare?

ho a casa uno stagno con le papere e i pesci, che repellente per zanzare posso usare??

grazie

e 10 punti a chi mi sa rispondere

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    ciao Gianluca...io abito in campagna e di zanzare ce ne sn a volontà!!!...xò da quasi 3 anni abbiamo risolto il problema...infatti tt i mesi o quasi papà passa la creolina intorno a casa è una specie di disinfettante...in qst modo eviti ke si avvicinino alla casa!!!...magari passalo un po' in prossimita del laghetto logicamente nn ti ca avvicinare tnt dato ke hai degli animali...io ho un cane e ti dovessi dire cn la creolina abbiamo anke risolto il probleme delle zecche!!!...hihihi...spero di esserti stata utile...ciaooooooooooooooo ^_^

  • 9 anni fa

    Su http//stores.ebay.it/Poizone-Ivy trovi una linea completa antizanzara ;)

  • 9 anni fa

    OFF spray funziona alla perfezione te lo assicuro! Io d'estate sono tormentata dalle zanzare, ma con off....puff....sparite

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.