Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 9 anni fa

giochiamo: se tu fossi un capo d'abbigliamento (o accessorio) quale saresti e perchè?

ed il tuo partner?

19 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Un maglione blu (E' caldo, robusto, protettivo, conserva l'energia, attutisce, attacca)

    Partner: Camicetta e gonna leggeri (sottolineano i lineamenti fisici, danno femminilità, sono pratici)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    ah, sarei un paio di scarpe ...

    http://i955.photobucket.com/albums/ae40/franciskua...

    la mia partner teorica sarebbe essa stessa un capo di abbigliamento ...

    ciao chicloncina ...

    un sorriso

    Mac

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lv 6
    9 anni fa

    Io sarei una panciera, senza dubbio XD

    Fonte/i: Ti stellino, dai XD
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Sarei un completo intimo sexy femminile perchè mi reputo dolce e passionale ed in questo modo farei sentire a suo agio una donna con la sua intimità...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    un maglione caldo e avvolgente x dare più sicurezza

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    sarei un cappellino retrò,bordeaux.elegante ma difficile da portare...il mio amore sarebbe un impermeabile in pelle,sul grigio blu...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    sarei una borsa, e il mio partner una scarpa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Io sarei un vestito aderente, scollato, con gonna lunga e spacco vertiginoso..alla Jessica Rabbit per intenderci :) Perchè? Secondo me esalta la femminilità delle donne e le aiuta a sentirsi un pò "dive" :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    un jeans

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.